martedì 12 novembre 2013

1^ Categoria Girone C: il punto dopo l'8^ Giornata.

TORRE ALEX VINCE A GORIANO E BALZA IN VETTA.
Bucchianico e Raiano in seconda posizione.

SULMONA - Tre vittorie interne, quattro esterne ed un pari nell'8° turno di Campionato. Ben 34 le reti realizzate (18 interne e 16 esterne) tra le quali spicca il poker di Bonelli (Scafa) e le doppiette di Misini e Vaira (Real Ofena Capestrano), Mammarella e Vespucci (Bucchianico), Ranallo (Orsogna) e Di Muzio  (Torre Alex Cepagatti).

Trascinata da Di Muzio il Torre Alex espugna Goriano Sicoli per 3-2 e balza in vetta alla graduatoria generale. I subequani vengono raggiunti in 2^ posizione dal Bucchianico (6-2 a Popoli) e dal Raiano che con le reti di Saponaro e Giorgio Tiberi vince la terza gara consecutiva ad Alanno per 2-0.
Giampaolo e Di Zacomo caratterizzano il pareggio per 1-1 tra Rosciano e A. S. Nocciano, mentre lo Scafa travolge 7-1 la Pro Celano con il fantasista Bonelli (in foto) scatenato ed autore di ben quattro reti.
Il Pianella supera in pieno recupero per 1-0 il Volto Santo Manoppello ed il portiere Cambise perde l'imbatttibilita' dopo ben 480' minuti.
Con il classico 2-0 la Faresina batte la Centerba Toro Tocco con una rete per tempo di Di Giovanni e Iezzi.
Vibrante successo del Real Ofena Capestrano che, trascinato dalle doppiette di Misini e Vaira, espugna Orsogna per 4-3.
Capocannoniere del torneo si conferma Luciano Saponaro del Raiano con 14 reti, mentre  il portiere che conserva la maggiore imbattibilita' e' ora Marchionne del Pianella che non subisce reti da 186' minuti.

Nessun commento: