lunedì 11 novembre 2013

Alanno-Raiano= 0-2

1^ Categoria Girone C.

Successo prezioso per i rossoblu.

ALANNO - Terzo successo di fila per il Raiano che dopo Popoli e Orsogna espugna con il classico 2-0 anche il terreno dell'Alanno. Una gara ben giocata dai rossoblu che agganciano la seconda posizione insieme al Goriano (caduto in casa per 3-2 contro il Torre Alex) ed il Bucchianico di Mister Valeriano D'Orazio.
Cronaca. Il Raiano chiude la prima frazione di gioco in vantaggio grazie al 14° centro stagionale del Bomber Luciano Saponaro che supera l'estremo locale dopo una bella triangolazione con Ginnetti. Il raddoppio rossoblu giunge al 20' della ripresa con la deviazione in area di Giorgio Tiberi (in foto) servito magistralmente dal solito Saponaro. Nel finale l'Alanno cerca di riaprire la gara, ma la difesa rossoblu' (la migliore del torneo insieme a quella del Volto Santo Manoppello con sei reti subite) e' attenta e protegge il portiere Oddi che deve limitarsi all'ordinario. Prossimo turno V. S. Manoppello-Alanno; Raiano-Centerba Toro Tocco.

Alanno: Capetola (Iezzi L.), Properzio, Saturno (Esposito), De melis Ro., Odoardi P., Marcucci, Di Giamberardino (Di Domizio), Iulianetti, Panella, De Melis Re., Di Francesco.
A disposizione: De Dominicis, Pavone, Celeste Di Giuseppe.
All. Palli.

Raiano: Oddi, Moca, Di Giannantonio G., Tiberi A., Zapata, Murazzo, Civitareale (Lafsay), Di Giannantonio T. (Pallozzi), Ginnetti, Saponaro, Tiberi G.
A disposizione: D'Aprile, Monaco, Riccardi, Blasioli.
All. Tiberi S.

Arbitro: Alleva di Teramo.

Marcatori: 35' pt Saponaro, 20' st Tiberi G.

Nessun commento: