lunedì 4 novembre 2013

Bucchianico-Goriano Sicoli= 2-1

1^ Categoria Girone C.

La striscia di vittorie della capolista si ferma a sei.

BUCCHIANICO - Il Goriano Sicoli cade per 2-1 a Bucchianico (in foto) ed arresta la striscia di vittorie consecutive. I locali di Mister Valeriano D'Orazio (ex Casalincontrada) chiudono la prima frazione di gioco in vantaggio di due reti realizzate entrambe da Vespucci (la seconda su calcio di rigore). Ad inizio ripresa gli ospiti accorciano le distanze con una precisa conclusione di Cifani. La gara termina sul 2-1 per il Bucchianico, ma il Goriano recrimina per una rete annullata a Ventresca ed un rigore non concesso per un vistoso fallo in area sullo stesso bomber biancazzurro. Nonostante la sconfitta i ragazzi di Ciacchi restano in testa alla Classifica, ma si avvvicina il Torre Alex Cepagatti che, col successo per 3-2 sull'Alanno, si porta ad una sola lunghezza dai subequani. Torre Alex Cepagatti che Domenica prossima scendera' in campo proprio a Goriano. Quanto al Bucchianico la vittoria sulla capolista ha confermato che potra' lottare per un torneo di vertice.  Prossimo turno: Popoli-Bucchianico; Goriano Sicoli-Torre Alex Cepagatti.

Bucchianico: Basile, Zappacosta L. Tomeo, D'Angelo, Di Menna, Rossi, Montanaro, D'Alessandro, D'Orazio E. (Melena), Vespucci, Pantalone, Di Rocco (Di Credico).
A disposizione: Orlandi, Liberati, Tracanna, Zappacosta M.
All. D'Orazio V.

Goriano SicolI: Lattanzio A., Krasniqi, Budini, Cifani, Giancola, Di Cioccio M., Ventresca (Paolucci), Savese, Cuccurullo E., Petrella (De Mutiis D.), Di Cesare.
A disposizione: Bonitatibus, Di Benedetto M., di Camillo, Silvestri.
All. Ciacchi.

Arbitro: Friotto di Lanciano.

Marcatori: 10' pt e 35' pt rig. Vespucci, 5' st Cifani.

Note. Giornata di sole, pubblico numeroso. Espulso Zappacosta L. al 23' st. 

Nessun commento: