domenica 17 novembre 2013

Federlibertas Bugnara-Il Moro Paganica= 0-0.

2^ Categoria Girone B.

Pareggio nel big match tra Bugnara e Paganica.

BUGNARA - Termina senza reti lo scontro al vertice tra la Federlibertas Bugnara ed il Moro Paganica. Una pareggio che sta stretto ai padroni di casa, privi di Casanova, Casasanta e Pezzullo, che hanno mancato il vantaggio in due circostanze con il Bomber Cardilli e su azione personale di Capitan Bellei (conclusione di poco a lato). Dal canto suo Il Moro Paganica (senza il portiere Lorenzetti, l'esterno Alfonsetti e con Mattozza inizialmente in panchina) si e' resa pericolosa a fine primo tempo con una conclusione di Iovenitti sventata dal portiere locale Epifano. Un punto che fa classifica per entrambe le compagini che confermano di avere organici importanti per il salto di categoria. Da segnalare l'infortunio al centrale del Bugnara Marco Speranza (ex Sulmona e Pacentro '91) sostituito dopo appena 15' minuti di gioco da Ventresca. Migliori in campo: Cardilli (Fed. Bugnara-in foto); Bucci e Miccadei (Il Moro Paganica). Prossimo turno: Virtus Pratola-Fed. Bugnara; Il Moro Paganica-Piano D'Orta.

Federlibertas Bugnara: Epifano, Verrocchi, Marinucci C., Caramante, Speranza M. (15' pt Ventresca), Colaprete, Di Pietro M., Leombruno, Cardilli (40' st Marinucci A.), Bellei, Grasso N.
A disposizione: Sciore L., Restaino M., Marinucci V., Pace U., Restaino A.
All. Restaino N.

Il Moro Paganica: Aloisi, Bucci, Fileni, Miccadei, Gabriele F., D'Alfonso, Di Marco, Castellano, Rossi F. (35' st Mattozza)., Altobelli (25' st Ciuffini), Iovenitti (15' st Marulli P.)
A disposizione: Rocca, Moro, Pizzoferrato G., Giambernardini
All. Scimia M.

Arbitro: Perruzza di Avezzano.

Nessun commento: