domenica 17 novembre 2013

Folgore Sambuceto-Castello 2000= 1-1.

Promozione Girone B. 

Pareggio esterno per i giallorossi.

SAMBUCETO - Pareggio nell'incontro tra la Folgore Sambuceto ed il Castello 2000 disputato davanti ad un discreto pubblico. I sangrini ancora una volta costretti a giocare in inferiorita' numerica (espulso il centrale Mattia Gentile) riportano a casa un punto prezioso e recriminano per l'ennesimo calcio di rigore subito, apparso piuttosto dubbio. Locali con Chicchirico' in regia e tandem d'attacco affidato a Maraschio-Vaccaro, con il bomber Cellucci ancora in panchina. Ospiti di Mister Di Marzio che recuperano il giovane Di Bartolomeo, ma devono rinunciare al Jolly Bezpalko sostituito dal rientrante Ermanno Verlingieri. Tra i pali Cesa (in foto) prende il posto dello squalificato Cocuzzi (classe '96).
Cronaca. Vantaggio ospite su rigore di Maraschio (fallo di Gentile sullo stesso bomber pugliese) ed occasione per il raddoppio per Caporale la cui conclusione e' sventata in angolo da Cesa. Il Castello alza il baricentro e sfiora il pari con un bolide di Iacobucci deviato in angolo dall'esperto Segalotti. Dopo una rete annullata per fuorigioco a Verlingieri, gli ospiti trovano il pari con un colpo di testa dell'ex ovidiano Marra. Nella ripresa il Castello resta in dieci per l'espulsione di Gentile (doppia ammonizione) e con l'uomo in piu' la Folgore prova a vincere la gara. A questo punto il protagonista della stessa diventa il portierone giallorosso Armando Cesa che in tre circostanze salva sulle conclusioni di Maraschio, Vaccaro e Cellucci (subentrato a Briosci) e quando l'estremo ospite e' battuto e' la traversa a negare il goal del successo ai ragazzi di Bianchi.

FOLGORE SAMBUCETO: Segalotti, Del Sole, Alfini, Chichiriccò, Briosci (33’ st Cellucci), Silvaggi, Ndiaye (1’ st Di Nicola), Ferri (39’ st Cucullo), Maraschio, Vaccaro, Caporale.
A disposizione: Massa, Mastrorazio, Nardone, Moscardino.
Allenatore: Franco Bianchi.

CASTELLO 2000: Cesa, Di Bartolomeo, Ferrara, Marra (4’ st Mapelli), Uzzeo, Gentile, Jonuzi (10’ st Colantoni), Iacobucci, Pennacchioni (16’ st Viola), D’Amico, Verlingieri.
A disposizione: Taglienti, Sciulli, Iallonardi, Cincione.
Allenatore: Matteo Di Marzio

Arbitro: Giovanni Felicetti di Pescara (Biancucci e Frati di Pescara)

Marcatori: 25’pt Maraschio su rigore  (Folgore), 45’pt Marra (Castello)

Note. Espulso: 19’st Gentile (Castello) per doppia ammonizione. Ammoniti: Chichiriccò  e Vaccaro (F); Marra, Gentile e  Ferrara (C)

Nessun commento: