mercoledì 20 novembre 2013

Juniores Nazionale Girone M: 9^ Giornata.

Risultati.
Amiternina-Isernia= 3-3
Ascoli-Citta' di Giulianova 2-1
Bojano-San Severo n. d.
Manfredonia-Sulmona= 1-1
Ol. Agnonese-Termoli= 0-3
Renato Curi Angolana-Celano= 0-0

Classifica.
Ascoli 22 (fuori classifica)
San Severo 20 (*)
Renato Curi Angolana e Celano 17
Sulmona Calcio 1921 (in foto) 14
Manfredonia 13
Giulianova e Termoli 12
Ol. Agnonese e Isernia 7
Amiternina 5
Bojano 4 (-1) (*)
(*) una gara in meno

Regolamento Fase Finale Campionato Nazionale Juniores.
 Alla fase finale vengono ammesse direttamente le società classificate al primo posto nei singoli gironi di appartenenza al termine del corrente campionato; la migliore classificata delle squadre della Serie D in ciascun Campionato Regionale Juniores del C.R. Sicilia e del C.R. Sardegna
le vincenti dei Play-off di ciascun girone che si svolgeranno secondo le seguenti modalità:
partecipano a detta fase le società classificate al 2°, 3°, 4° e 5° posto in ciascuno dei singoli gironi in cui si articola il Campionato Nazionale Juniores; dette società si incontreranno in gara unica, in casa della squadra meglio classificata nel campionato, secondo i seguenti abbinamenti:

·    squadra classificata al 2° posto contro squadra classificata al 5° posto
·    squadra classificata al 3° posto contro squadra classificata al 4° posto

Per l’accesso alla fase successiva della competizione (triangolari) le due squadre vincenti il turno precedente di cui sopra si incontreranno, a loro volta, in gara unica, in casa della squadra meglio classificata in campionato.
Le ventiquattro squadre ammesse, verranno suddivise in otto triangolari con gare di sola andata.
I singoli triangolari e il successivo accoppiamento dei quarti di finale saranno determinati da oggettivi criteri di prossimità  geografica.
Le otto squadre vincenti il rispettivo triangolare, suddivise a gruppi di due in abbinamento, si incontreranno quindi in gare (quarti) di andata e ritorno ad eliminazione diretta.
Le quattro squadre vincenti le gare dei quarti di finale saranno abbinate per sorteggio nelle due gare di semifinale che si svolgeranno in gara unica ed in campo neutro.
Le vincenti disputeranno la finale in gara unica in campo neutro e concluderà la manifestazione l’assegnazione del Titolo di Campionato Nazionale Juniores.

Nessun commento: