lunedì 11 novembre 2013

Lettese-Fed. Bugnara= 0-2

2^ Categoria Girone B.

Successo esterno per i peligni.

LETTOMANOPPELLO - Sesta vittoria consecutiva per la Federlibertas Bugnara (in foto) che passa per 2-0 sul difficile terreno della Lettese e resta al 2° posto in Classifica con una gara in meno rispetto alla Capolista Virtus Pratola. Una gara perfetta per i ragazzi di Mister Restaino che con un goal per tempo hanno incassato tre punti preziosi, nonostante le assenze pesanti di Pezzullo, Casasanta e Casanova.  
Cronaca. Vantaggio immediato dei peligni all'8' minuto di gioco con Bellei che s'inserisce e supera il portiere locale con un preciso rasoterra. La Federlibertas sciupa nel primo tempo alcune occasioni favorevoli, ma chiude la gara con una conclusione a volo di Cardilli servito da un ponte areo di Nicolo' Grasso. Nel finale tegola, pero', per gli ospiti per l'espulsione di Turchetti (doppia mmonizione).
Prossimo turno big match tra Federlibertas Bugnara ed Il Moro Paganica, mentre la Lettese giochera' a Piano D'Orta.

Lettese: Martinelli, Romasco, Di Rienzo, Di Mascio, Ferrante, Di Pietrantonio, Persico, Celsi, Di Mascio, Di Pietrantonio, Larrosa.
A disposizione: Esposito, Addario, Di Mascio, De Sanctis, Di Rienzo.
All. D'Aquini G.

Federlibertas Bugnara: Epifano, Verrocchi, Marinucci C., caramante, Speranza M., Colaprete, Di pietro, Leombruno, Cardilli (36' st Pace U.), Bellei (40' st Turchetti), Grasso N. (28' st Ventresca).
A disposizione: Sciore L., Restaino M., Marinucci V., Marinucci A.
All. Restaino N.

Arbitro: Giancristofaro di Pescara.

Marcatori: 8' pt Bellei, 15' st Cardilli.

Note. Espulso Turchetti (doppia ammonizione).

Nessun commento: