domenica 17 novembre 2013

Manfredonia-Sulmona= 1-1

Juniores Nazionale.

Pareggio prezioso in Puglia per i baby biancorossi.

MANFREDONIA - Continua ad essere in credito con la dea bendata il Manfredonia, che impatta tra le mura amiche del Miramare contro il Sulmona (1-1) portando a casa soltanto un punto, nonostante le diverse occasioni da rete create e l’ennesimo rigore “generoso” contro, che influirà poi sul risultato finale. Partono bene i sipontini che, dopo una breve fase di studio, fanno le prove del gol con Cristofaro fino a trovare la marcatura con Lupoli, che realizza una rete di pregevole fattura (stop al limite, doppio dribbling di potenza e palla in rete).
Il gol dell’attaccante sipontino galvanizza i suoi compagni, che provano a raddoppiare ma, come un fulmine a ciel sereno, è il Sulmona a pareggiare i conti grazie ad un calcio di rigore  concesso generosamente dal direttore di gara: dal dischetto, Danilo Del Conte (in foto) insacca.
La ripresa non offre grossi spunti di cronaca per il Sulmona, intento a conservare il punto guadagnato al contrario dei padroni di casa, che vogliono la vittoria e provano ad ottenerla con Mazzilli, Totaro e Lupoli, ma purtroppo senza fortuna. (http://www.asdmanfredoniacalcio.it)

MANFREDONIA CALCIO (4-3-3): Palma; Vitulano, Potenza, Guerra, De Fabritiis; Manzella (34′st Lo Russo), Cristofaro, Totaro (44′st Rinaldi); Mazzilli, Lupoli, Ciullo (17′st Gentile).
A disp. Falcone, Fatone, Salcuni.
All. Paolo Acquaviva

SULMONA (4-4-2): Di Giammarco; Sulli, Piscopo, Di Ciccio, Lucci; Graziani, Iallonardi, Del Conte, Ventimiglia (24′st Di Genova); D’Amato (35′st Merolli), Di Bacco (44′st Di Prata).
A disp. Scelli.
All. Mario Pulsone

ARBITRO: Montaruli di Molfetta

MARCATORI: 25′pt Lupoli (M), 37′pt Del Conte (rigore, S)

NOTE: Cielo coperto, terreno in sintetico. Spettatori 100 circa. Recupero: 1′pt, 3′st. AMMONITI: Potenza (M); Del Conte, Di Prata, Di Genova (S).

Nessun commento: