sabato 16 novembre 2013

Pacentro '91-Moscufo= 0-0

Promozione Girone B.  

I peligni sciupano troppo nel primo tempo e ottengono il settimo pareggio stagionale.  

PACENTRO - Pareggio senza reti nel match salvezza tra il Pacentro '91 ed il Moscufo. I locali di Mister Pelini, privi di Iacobucci e Intenza, pur disputando un buon incontro, specie nel primo tempo, hanno confermato la scarsa vena sotto porta e mancato l'opportunita' di scavalcare i pescaresi in Classifica. Indispensabile, alla riapertura del mercato, trovare una punta di ruolo da affiancare ai pur bravi Vitone (in foto), La Gatta e Pizzola.
Cronaca. Primo sussulto dopo due minuti di marca ospite con un fendente di De Collibus che si spegne sulla traversa. Risponde il Pacentro '91 con una conclusione defilata di Del Signore che termina sull'esterno della rete. Pacentro '91 decisamente piu' in palla e rete annullata al 6' minuto a Vitone per fuorigioco. Al 12' lo stesso Vitone spreca l'impossibile a porta sguarnita sul taglio millimetrico del mediano Del Signore. Dopo le fiammate dei primi minuti per assistere ad un azione degna di nota si deve attendere il 41', quando Di Pentima dal limite sfiore il palo alla destra dell'attento Bighencomer. Al 44' Vitone salta come birilli l'intera difesa ospite ma calcia centralmente su Rybel in uscita. 
Avara di occasioni, invece la ripresa. Dopo appena un minuto Cimaglia, dalla sinistra, rifinisce per Pizzola che calcia a volo sull'esterno della rete. Due minuti dopo Di Mascio salva con il corpo la conclusione in piena area di Panico. Il Pacentro '91 prova a passare ed al 27' Pizzola calcia sulla barriera una punizione dal limite. Al 41' sempre Pizzola non arriva per un inerzia sul taglio di Vitone. L'incontro termina 0-0, un punto che fa sicuramente classifica per entrambe le compagini, anche se a fine gara a gioire e' solo il Moscufo. 

Pacentro '91: Bighencomer 6, Ponticelli 6, Scelli 6.5, Del Signore 7, Tosti 7, Spagnoli P. (Cap.) 7, Pizzola 6, Di Mascio 7, La Gatta 6, Cimaglia 6 (29' st Ciccotti n. g.), Vitone 6.5.
A disposizione: Romanelli, Gialo' G., Bologna, Di Lisio, Pellegrino, Micochero.
All. Pelini.

Moscufo: Rybel 7, Luciani 6.5, Di Febo E. 6, Di Fabio G. 6.5, Puca 6.5, Di Sante 6.5, Di Pentima 6, De Collibus 6.5, Panico 6.5 (43' st Di Federico n. g.), De Amicis 6.5, Orlando 6 (13' st Bottini 6).
A disposizione: Fioretti, Gurin, Bagnuolo, D'Intino, De Amicis G.
All. D'Agostino.

Arbitro: Marino de L'Aquila 6.5

Note. Giornata nuvolosa, pubblico scarso. Ammoniti: Bighencomer, Del Signore e Vitone per il Pacentro '91; Luciani e De Amicis G. per il Moscufo. Angoli 2-1 per il Pacentro '91. Recuperi Pt 1' - St 2'.

Nessun commento: