lunedì 11 novembre 2013

Passo Cordone-Pratola= 1-0.

Promozione Girone B.

Sconfitta di misura per i nerostellati.

LORETO APRUTINO - Dopo la bella vittoria interna contro il Moscufo, il Pratola cade di misura contro il Passo Cordone di Mister Leone. Nulla di compromesso per i ragazzi di Mister Napoleoni in quanto i nerostellati hanno dimostrato ancora una volta di avere i mezzi per centrare la salvezza diretta. Buona la prova del portiere ospite Pompei (in foto) decisivo sugli interventi Chiavaroli, Landucci e Falone. La rete del successo pescarese arriva alla mezz'ora del primo tempo con una conclusione sotto porta dell'esterno Serafini. Da segnalare che il portiere De Mare (Passo Cordone) allunga la propria imbattibilita' a 309' minuti. Prossimo turno. Pratola-Real Tigre Vasto; Silvi-Passo Cordone

Passo Cordone: De Mare, De Leonibus, D'Alessandro, Pavese (30' st Acconciamessa), Aron, Massascusa, Serafini, Chiavaroli (25' st Cucco), Landucci (29' st Falone), Buonvivere, Masciovecchio.
A disposizione: Varelli, Candeloro, Cuozzo, Mazzatenta M.
All. Leone.

Pratola Calcio 1910: Pompei, Pizzoferrato, Pignatelli (Innocenti), Di Bacco M., Marini M., Catarinacci, Del Gizzi, Colangelo, Scrivani, Cuccurullo, Palanza.
A disposizione: Guerrieri, Coccovilli, Palombizio, Vuolo, Villani.
All. Napoleoni.

Arbitro: D'Orsogna di Teramo.

Marcatori: 30' pt Serafini.

Note. Gara giocata a Loreto Aprutino. Espulso Marini M. (Pratola C.) al 40' st.

Nessun commento: