domenica 17 novembre 2013

Pratola Calcio 1910-Real Tigre Vasto= 0-1.

Promozione Girone B.

Il Real Tigre Vasto espugna l'Ezio Ricci con un goal irregolare.

PRATOLA PELIGNA - Sconfitta interna per i nerostellati che lasciano i tre punti al Real Tigre Vasto complice una rete irregolare di Vetta, giunta alla mezz'ora della ripresa. Una vera beffa per i ragazzi di Mister Napoleoni che, pur dominando l'intero incontro (gara n. 2000 ufficiale nella storia del Pratola Calcio), devono inchinarsi all'ennesima svista arbitrale. Locali senza i due centrali Di Bacco M. e Marini Misterioso, ma con i recuperi di Ginnetti e Villani. Ospiti in formazione pressoche' tipo che si affidano al tandem d'attaco Madonna-Carlucci.
Cronaca. La prima frazione di gioco va in archivio senza reti. Un po' scarna la cronaca che si apre al 6' minuto con un atterramento in area di Vuolo da parte di Monteferrante sorvolato dal Signor D'Antuono della sezione di Pescara. Al 15' la botta dal limite di Antonio Cuccurullo (in foto) sorvola la traversa. Due minuti dopo Ginnetti non aggancia il tiro cross di Del Gizzi. Il primo tempo e' tutto qui.
Nella ripresa Mister Napoleoni avvicenda Vuolo con Coccovilli e dopo appena un minuto proprio il bomberino pratolano rifinisce per Ginnetti che impegna Farina in due tempi. Al 26' cross di Del Gizzi e colpo di testa di Colangelo neutralizzato da Farina. Un minuto dopo tiro di Colangelo, Farina respinge sui piedi di Scrivani che sciupa a pochi metri dal portiere ospite. Nell'unica sosrtita offensiva gli ospiti trovano il vantaggio al 31'. Corner di Di Foglio, Di Matteo strattona vistosamente Del Gizzi e sfera che giunge a Vetta che insacca indisturbato. Il primo assistente (D'Innocente) ravvisa il fallo ma il direttore di Gara D'Antuono concede la rete tra le vibranti proteste dei nerostellati. Subita la rete il Pratola s'innervosisce e il forcing finale risulta pittosto sterile. Nel finale convulso vengono espulsi l'allenatore in seconda Salvatore Pizzoferrato ed il mediano Colangelo, entrambi per proteste (rds).

Pratola Calcio 1910: Pompei, Del Gizzi, Innocenti (40' st Petrella), Villani, Pizzoferrato G., Catarinacci, Vuolo (1' st Coccovilli), Colangelo, Scrivani, Cuccurullo A., Ginnetti (36' st Palanza).
A disposizione: Guerrieri, Kuliavets, Palombizio, Pignatelli.
All. Napoleoni.

Real Tigre Vasto: Farina, Lanfranchi, Monteferrante, Vetta, Di Foglio, Antonino, Di Laudo, Lupo, Carlucci (27' pt Lanzano), Ferrazzo (16' st Di Matteo), Madonna (25' st Sottile).
A disposizione: Santini, D'Aiello, Ciancaglini, Sanconcordio.
All. Liberatore.

Arbitro: Luca D’Antuono di Pescara (D’Innocente e Morelli di Pescara).

Marcatori: 31' st Vetta.

Note. Giornata nuvolosa, terreno in buone condizioni. Espulsi Pizzoferrato S. (allenatore in seconda) e Colangelo (per proteste). Ammonito: Lanfranchi (RTV).

Nessun commento: