lunedì 18 novembre 2013

Raiano-Centerba Toro Tocco= 3-1

1^ Categoria Girone C.

Saponaro show ed il Raiano vola.

RAIANO - Quarta vittoria di fila per il Raiano che, dopo il ko interno contro il Goriano Sicoli del 20 Ottobre scorso, ha messo in fila Popoli, Orsogna, Alanno e la Centerba Toro Tocco consolidando la seconda posizione a braccetto col Bucchianico ad appena due punti dalla battistrada Torre Alex Cepagatti. In rimonta la vittoria sulla Centerba Toro Tocco dopo l'iniziale svantaggio firmato dall'esterno Palmerini (5' pt) con un preciso diagonale. Il pareggio rossoblu giunge al 20' con un perentorio stacco di testa di Saponaro (in foto) servito su punizione da Capitan Tiberi. Il Raiano sfiora il raddoppio prima con una conclusione di Alessandro Tiberi che lambisce la traversa e poi con un incursione di Di Giannantonio T. sventato dalla difesa ospite. Ad inizio ripresa Smarrelli nega la gioia del goal all'ex Murazzo ed al 15' il bolide di Ginnetti si stampa sulla traversa. Cinque minuti dopo il Raiano ribalta il risultato su calcio di rigore trasformato da Saponaro e concesso dal Sig. Salvati di Avezzano per un atterramento del portiere Smarrelli sulla stessa punta pugliese. Alla mezz'ora il Raiano chiude la gara con l'invezione di Giorgio Tiberi, la rifinitura di Ginnetti e la zampata decisiva del solito Saponaro. L'attaccante di Leverano giunto in Abruzzo nella stagione (2007/08) realizza cosi' la 17^ rete in 9 gare. Nel finale Crugnale si rende pericoloso in due circostanze: prima impegna Oddi direttamente su calcio di punizione e poi sfiora il goal con una pregevole acrobazia. L'ultimo sussulto, pero', lo procura Blasioli in pieno recupero con una bomba su punizione che esalta la bravura dell'ex Smarrelli.

Raiano: Oddi G., Di Giannantonio G., Moka, Tiberi A., Zapata F., Murazzo, Civitareale (Lafsay), Di Giannantomio T., Ginnetti (Pallozzi), Saponaro (Blasioli), Tiberi G.
A disposizione: D'Aprile, Ponte, Pomes, Riccardi.
All. Tiberi S.

Centerba Toro Tocco: Smarrelli, Di Giulio, Palmerini, Presutto, Galante, Del Castello (Di Silvestro), Buccella, Nika, Federico (Smarrelli E.), Crugnale, D'Ortenzio A.
A disposizione: Carosa, Salerni, Smarrelli S., Pesaresi.
All. Di Pasquale.

Arbitro: Salvati di Avezzano.

Marcatori: 5' pt Palmerini, 20' pt, 20' st rig. e 30' st Saponaro.

Nessun commento: