lunedì 11 novembre 2013

Sulmona calcio: conferenza stampa dell'11 Novembre 2013.

Colucci dice basta: “non sono stati rispettati gli accordi”. Si punta su altre strade per cacciare Scelli

I termini per il passaggio di consegne sono scaduti ed il gruppo romano, capeggiato da Cristian Colucci, non ha più intenzione di continuare in quanto il presidente Maurizio Scelli non ha rispettato gli impegni. A dirlo è stato proprio Colucci nel corso della conferenza stampa convocata per illustrare la prevendita dei biglietti per la gara contro l’Ancona.

“Il nostro percorso lo abbiamo fatto, siamo arrivati al punto che non possiamo più andare avanti”. Cristian Colucci, a nome del gruppo romano, ha annunciato di riconsegnare la gestione del Sulmona calcio 1921 in quanto “dopo quattro mesi – ha affermato – il presidente Scelli non ha provveduto a sistemare quello che era previsto nell’accordo”. Colucci smentisce in pratica le dichiarazioni di Scelli che qualche giorno fa aveva detto che il passaggio di consegne sarebbe stato imminente. “I famosi debiti – rileva Colucci – non sono stati saldati. E’ evidente che c’è un problema di base che poteva risolversi ma non è stato voluto da Scelli”.

Perché Scelli allora aveva decantato la buona novella dicendo che il passaggio sarebbe avvenuto a breve? 
“Non lo so. Sino alla fine di ottobre si era comportato sempre in maniera onesta e sincera, dandoci ampie garanzie sul recupero delle spese affrontate dalla nostra gestione, poi però non è stato così”.

Da parte di Armando Sinibaldi l’appello a non disperdere “questo patrimonio importante della città” rivolto non solo a Scelli ma anche al sindaco affinchè intervenga per coinvolgere la classe imprenditoriale locale. In considerazione del diniego di Scelli vanno prese altre strade. Ci sarebbero possibilità di “ottenere il titolo in maniera diversa”. Ha detto Sinibaldi senza però specificare come è possibile arrivarci giuridicamente. Ha poi aggiunto: “bisogna andare oltre Marizio Scelli perché non si può continuare ancora a parlare delle situazioni pregresse. Dobbiamo perciò guardare avanti”. La strada per cacciare Scelli c’è ma non si dice. La conferenza stampa si è conclusa con l’intervento del direttore sportivo Daniele Muscariello che non ha usato mezzi termini per dire a Scelli: “togliti subito dai coglioni”. Invito fatto in maniera esplicita al fine di non interrompere l’ambizioso progetto. Le questioni societarie hanno fatto passare in second’ordine la prevendita per la sfida con l’Ancona. Per domenica prossima è stata indetta la giornata biancorossa, non saranno validi pertanto gli abbonamenti. In prevendita i biglietti per la tribuna saranno 15 euro interi e 10 euro ridotti mentre domenica al botteghino costeranno 20 euro per la tribuna e 12 euro per il settore delle gradinate riservato agli ospiti. I biglietti sono in vendita nella sede sociale di piazza XX Settembre.
 
Domenico Verlingieri

Nessun commento: