lunedì 11 novembre 2013

Virtus Pratola-Castelvecchio Subequo= 1-0.

2^ Categoria Girone B.

La capolista si aggiudica il derby.

PRATOLA PELIGNA - La Virtus Pratola supera di misura il Castelvecchio Subequo e continua la marcia in vetta alla classifica. Gara combattuta all'Ezio Ricci con i locali di Mister De Amicis piu' intraprendenti nella prima frazione di gioco nel corso della quale Sabatini A., lanciato a rete, sciupa la  palla piu' nitida del vantaggio a pochi metri da Del Boccio. Vantaggio locale che giunge al 15' del secondo tempo con Traficante che viola la rete avversaria con una precisa conclusione in 'area di rigore. Col vantaggio la Virtus si abbassa, complice anche l'espulsione per doppia ammonizione del mediano Celeste. Nel finale il Castelvecchio ha la possibilita' di ristabilire la parita' su calcio di rigore. Dal dischetto, pero', Fasciani D. trova un grande Serafini che compie un autentico miracolo per stile e scelta di tempo respingendo la conclusione angolata dello specialista subequano.

Virtus Pratola: Serafini, Di Roberto, Di Bacco L., Rossi, De Bernardinis, Celeste, Traficante B. (Palombizio A.), Pacella, Sabatini (D'Andrea I.), Tofano R. (Segreto), D'Andrea G.
A disp. Paolini, Ademovsky, Di Loreto M., Carducci.
All. De Amicis

Castelvecchio S.: Del Boccio, Trovarelli, Valeri, Fasciani D., Di Nardo, Turco, Mancuso, Cifani, Ricotta, De Sanctis, Porretta.
A disp. Di Loreto, Di Camillo S.
All. Sarra

Arbitro: Franco Sbroglia dell'Aquila.

Marcatori: 15' st Traficante B.

Note. Giornata piovosa. Terreno in buone condizioni. Espulsi Celeste (doppia ammonizione) e  Di Roberto (fallo da ultimo uomo), entrambi nella Virtus Pratola.

Nessun commento: