lunedì 18 novembre 2013

Za' Mariola Bussi-Monticchio '88= 5-1

2^ Categoria Girone B.

Netto successo per i locali di Mister Rossi.

BUSSI SUL TIRINO - La Za' Mariola Tirino Bussi, seppur largamente rimaneggiato, liquida il Monticchio '88 per 5-1 e consolida la terza posizione in Classifica alle spalle di Virtus Pratola e Federlibertas Bugnara. Una gara a senso unico per i ragazzi di Mister Rossi trascinati dalle punte Ragonese (tripletta) e Gagliardi (doppietta).
Cronaca. Prima frazione di gioco che termina con i locali in vantaggio per 2-1. Apre le danze Marco Ragonese (in foto) all 11' minuto che infila in diagonale il portiere aquilano Santilli sul lancio di D'Antonio Mattia. Alla mezz'ora il Monticchio '88 parviene al pareggio con Civisca che s'inserisce e fulmina Imperatore in uscita. La Za' Mariola ritrova il vantaggio al 44' con una punizione a due in area di rigore concretizzata in rete da Gagliardi. Nella ripresa il Bussi dilaga. All' 8' minuto Ragonese intercetta un disimpegno errato della difesa ospite e batte Santilli in uscita. Al 16' i locali calano il poker su calcio di rigore di Gagliardi. Al 21' Ragonese brinda alla sua tripletta gonfiando la rete per il definitivo 5-1 con un preciso stacco di testa su azione susseguente a calcio d'angolo. Prossimo turno: Decontra Scafa-Za' Mariola Tirino Bussi; Monticchio '88-San Demetrio N. V.

Za' Mariola Tirino Bussi: Imperatore, Di Giandomenico, Di Tommaso, Bernabeo A., Di Carlo, Bernabeo L., D'Antonio M., D'Antonio L. (30' st Centofanti S.), Ragonese, Gagliardi, Fasciano M.
A disposizione: Bratomi.
All. Rossi.

Monticchio '88: Santilli, Garofalo, Di Marco, Civischia, Nardecchia, Boccabella, Colaianni, Riocci (27' st Arancio V.), Ludovici, Ciccone A. (21' st Ciccone G.), Arancio L.
A disposizione: Bologna, Scimia, Calvisi.
All. Pasqualone.

Arbitro: Leone di Avezzano.

Marcatori: 11' pt, 8' st e 21' st Ragonese M., 30' pt Civisca, 44' pt e 16' st rig. Gagliardi.

Note. Espulso Di Marco per doppia ammonizione.

Nessun commento: