lunedì 4 novembre 2013

Za' Mariola T. Bussi-Villa Sant'Angelo= 3-1

2^ Categoria Girone B.

Successo interno per i ragazzi di Mister Rossi.

BUSSI SUL TIRINO - Ancora un successo interno per la Za' Mariola Tirino Bussi che supera per 3-1 il Villa Sant'Angelo e resta nei quartieri alti della classifica. Primo tempo sostanzialmente equilibrato, caratterizzato da un forte vento che termina senza reti. Ad inizio ripresa i locali trovano il vantaggio con una conclusione Mattia D'Antonio. Gli ospiti pareggiano due minuti dopo con una girata dal limite del centrale Stornelli. Al 21' la Za' Mariola torna in vantaggio con una precisa punizione di Luca D'Antonio (in foto). Nel finale Ragonese chiude la gara su azione personale. Buona la direzione di gara del Sig. Giordano di Sulmona. La Za' Mariola Bussi e la Virtus Pratola restano le uniche due compagini del Girone B ancora imbattute in questa stagione. Prossimo turno Pitinum-Za' Mariola Tirino Bussi; Villa Sant'Angelo-San Demetrio N. V.

Za' Marriola Tirino Bussi: Imperatore, Di Giandomenico, Iannarelli, D'Antonio L., Di Carlo, Leone M., Ragonese, Bernabeo A. (25' st Moscone), Gagliardi, D'Antonio M. (40' st Bernabeo L.), Centofanti (1' st Di Tommaso).
A disposizione: Bratomi, Cerasa, Fasciano M.
All. Rossi p.

Villa Sant'Angelo: Barbarossa, Cucci, Sorrentino, Eusani, Stornelli (22' st Di Silvestro), De Matteis, Ricci (26' st D'Apollo), Finocchi (29' st Di Pasquale), Leone, Di Marco.
A disposizione: D'Ascenzo, Marcotullio A., Di Paolo.
All. Bologna.

Arbitro: Giordano di Sulmona.

Marcatori: 3' st D'Antonio M, 5' st Stornelli, 21' st D'Antonio L, 40' st ragonese.

Note. Gara corretta e condizionata dal forte vento. Pubblico numeroso.

Nessun commento: