martedì 17 dicembre 2013

Torre Alex Cepagatti-Raiano= 1-1.

1^ Categoria Girone C.  

Peligni raggiunti nel finale.

CEPAGATTI - La beffa per il Raiano arriva in pieno recupero. I rossoblu trovano il vantaggio al 18' del primo tempo grazie al 20° centro stagionale del Bomber Luciano Saponaro su calcio di rigore (in foto), concesso dal Sig. Aprile di Pescara per un fallo dell'esterno Cerasa sul veloce  Di Giannantonio. Il Torre Alex acciuffa il pari al terzo minuto di recupero con  una rete in mischia di Grande, subentrato poco prima a Marcucci. Delusione a fine gara per i ragazzi di Tiberi che, nonostante il pareggio, restano in piena corsa per la promozione diretta. Buono l'esordio stagionale del centrocampista Marcello Mascioli prelevato (ex Celano e Casale) dal Civitella Roveto. Prossimo turno: Torre Alex Cepagatti-Bucchianico; Raiano-Volto Santo Manoppello.

Torre Alex Cepagatti: Di Carlo, Cerasa, Chiulli, Puce, Mottola, Di Quinzio, Marcucci (Grande), Fasciani, Cozzolino, Di Muzio, Simeone (Sablone)
A disposizione: Blasioletti, D'Antonio, Nobilio, Florio, Galassi
All. Castorani

Raiano: Oddi G., Zapata, Moka (Lafsay), Tiberi A., Riccardi, Murazzo, Tiberi G. (Ginnetti), Di Giannantonio, Mascioli M., Saponaro, Di Giannantonio
A disposizione: D'Aprile, Pallozzi, Civitareale, Monaco A., Fonte
All. Tiberi S.

Arbitro: Aprile di Pescara.

Marcatori: 20' pt Saponaro, 48' st Grande

Nessun commento: