lunedì 9 novembre 2015

Elicese-Real Ofena= 2-4

1^ Categoria Girone E.

Altro colpo del Real Ofena. Del Conte devastante.

ELICE - Ancora un successo per il Real Ofena che continua a salire in graduatoria generale. Senza la sciagurata sconfitta interna contro San Marco Pescara (2-3), i ragazzi di D'Ortenzio guiderebbero la classifica.
Cronaca. In apertura calcio di punizione a favore dei padroni di casa, cross in area e Di Giacomo la infila in rete Alla mezz'ora gli ospiti riaccendono la partita con un eurogol di Vaira (gran tiro da fuori area sotto l'incrocio) Il primo tempo si chiude così.
Al primo minuto del secondo tempo assist di Manno per Del Conte (in foto) che a tu per tu col portiere avversario non sbaglia  (1-2). Al 20' gli ospiti tornano in parità (calcio di rigore) realizzato dal neoentrato Buonvivere. Al 28' ancora Del Conte A cinque dal termine arriva la quarta rete del Real Ofena. Del Conte show salta l'intera difesa locale e serve l'assist perfetto per Manno che deve solo spingere il pallone in rete dentro Prossimo turno: Derby Real Ofena - Raiano

ELICESE: Di Lauro, Leone Pierpaolo, Alpi (6'st Buonvivere), Di Campli, Ferretti, Mastramico, Leone Piergiuseppe, Di Giacomo, De Collibus, De Leonardis  (36'st De Nicola), Cimini  (26'st Lalli)
A Disposizione: Verelli, Andreoli, Sagazio, Di Sante. Allenatore Cicchella

REAL OFENA: Iannessa, Ciccone, Bernabeo, Torchetti, D'Orazio, Marini, Tavani (17'st Giacchi), Di Toro, Manno (42'st Lattanzio), Vaira (16'st Arduini), Del Conte
A Disposizione: Sulli, Carota.

ARBITRO: Mirco Monaco (Chieti)

MARCATORI: 5' pt Di Giacomo (E), 30' pt Vaira (RO), 1' st Del Conte (RO), 20' st Buonvivere (E)(Rigore), 28' st Del Conte (RO), 40' st Manno (RO)

NOTE: Ammoniti: Di Lauro - Alpi - Ferretti - Mastramico - De Leonardis  (E), Tavani - Manno (RO) Recupero: 1'pt 3'st

Nessun commento: