lunedì 8 dicembre 2014

Torre Alex Cepagatti-Goriano Sicoli= 1-0

Promozione Girone B

Sconfitta di misura per i biancazzurri.

CEPAGATTI - Sconfitta di misura per il Goriano Sicoli nello scontro salvezza sul terreno del Torre Alex Cepagatti. I ragazzi di Di Sante, non ripetono la prova offerta sette giorni fa contro la Folgore Sambuceto e lasciano i tre punti ai padroni di casa. Una gara sostanzialmente equilibrata decisa da una rete di Cozzolino (in foto) nella ripresa, abile ad approfittare di un disimpegno sbagliato della difesa biancazzurra. Gara che si innervosisce nel finale con le espulsioni di Nobilio e Micaroni per il Torre Alex e di Giancola per il Goriano Sicoli, subentrato cinque minuti prima all'ottimo Cifani A. Incerta la direzione arbitrale del Signor Bosco di Lanciano. Prossimo turno: Passo Cordone-Torre Alex Cepagatti; Goriano Sicoli- Fara San Martino.

Torre Alex Cepagatti: Di Carlo, Speranza, Chiulli, Nobilio, Palanza, Micaroni, Buccella (43' st Florio), Niang, Cozzolino, Simeone, Costantini (23' st Di Cecco).
A disp. Leporini, Cerasa, Marano, Falconio.
All. Fasciani.

Goriano Sicoli: Molinaro, Leombruni (32' st La Gatta), Ponticelli, Del Conte D., Di Bacco Mas., Di Benedetto A., Ventresca (11' st Krasniqi), Savese, Pizzola, Cifani A. (35' st Giancola), Forcucci.
A disposizione: Scelli M, Paolini, Graziani, De Mutiis.
All. Di Sante (indisponibile); in panchina Di Clemente.

Arbitro: Bosco di Lanciano.

Marcatori: 28' st Cozzolino.

Note. Terreno in perfette condizioni (sintetico), pubblico numeroso. Espulsi Nobilio e Micaroni per il Torre Alex Cepagatti; Giancola per il Goriano Sicoli. Ammoniti: Niang (Torre Alex C.); Di Bacco Mas. e Ventresca (Goriano Sicoli).

Nessun commento: