mercoledì 2 settembre 2009

Memorial Toni Di Cioccio: ci siamo.

Con in programma la 7^ Edizione si svolgera' domani Giovedi 3 Settembre l'atteso Memorial dedicato al Mister Toni Di Cioccio (nella foto) scomparso all'eta' di 39 anni dopo una breve malattia nell'Aprile del 2003.
A darsi battaglia nel Complesso Sportivo "Campus " di Pratola saranno protagoniste il San Nicola Sulmona (Eccellenza) di Luigino Pasciullo, il Pratola Peligna (Promozione) di Vittorio Petrella ed il Raiano (1^ Categoria) di Cesidio Del Beato.
L'edizione di quest'anno rappresenta l'esordio per il rinnovato San Nicola Sulmona che potra' contare sulla verve realizzativa dei suoi elementi di maggior spessore ovvero il tandem Criniti-Maggi.
Il San Nicola Sulmona prende il posto del Sulmona 1921 scomparsa nel Luglio del 2008 dopo 87 anni di storia calcistica.
Nessuna novita', per il momento, nella rosa biancorossa sempre alla ricerca di un centrocampista ed un attaccante di spessore.
A ranghi completi e con le punte Igino D'Andrea e Visconti gia' in forma Campionato, si presenta il Pratola reduce dalla bella affermazione interna di Domenica scorsa (2-0) in Coppa Italia all'Ezio Ricci contro il Torre Alex Cepagatti.
Dovra' rinunciare, invece, a Zaccardelli (Motivi di lavoro) ed al Centrocampista Turco (infortunato) il rinnovatissimo Raiano, ma potra' contare sull'innesto dal primo minuto di Daniele Baldassarre (ex San Nicola), ultimo colpo di mercato del Presidente Di Bartolo.
Calcio d'inizio alle ore 19.00 con l'incontro Pratola P.-Raiano; la perdente incontrera' il San Nicola Sulmona nella seconda gara. A seguire il terzo ed ultimo incontro.
E' previsto un nutrito numero di spettatori a testimonianza dell'ottima organizzazione del Gruppo "Pro Calcio Pratola - TONI DI CIOCCIO" nelle precedenti manifestazioni.
A fine torneo seguiranno le premiazioni ed un ricco buffet di ringraziamento a tesserati e sportivi
presenti alla manifestazione.

Nessun commento: