venerdì 4 dicembre 2009

Castel Di Sangro: i convocati per la trasferta di Francavilla.

Venerdì mattina di rifinitura per i giallorossi, che hanno così concluso la settimana di preparazione alla sedicesima giornata di campionato anticipata al sabato. In vista di Francavilla, Mister Ronci ha selezionato diciannove calciatori.
Non saranno della partita gli squalificati Di Camillo e Martino, mentre il giovane Manlio D'Amico sarà costretto a saltare il turno infrasettimanale di martedì per rispondere alla convocazione della Nazionale Dilettanti Under 18 guidata dal commissario tecnico Roberto Polverelli.
La chiamata in azzurro del giovane D'Amico è motivo d'orgoglio per tutta la A.S.D. Castel di Sangro, che dopo aver svincolato Giannico ed ingaggiato D'Auria, nelle ultime ore ha perfezionato altre due operazioni di mercato in attacco.
Il fuoriquota Goffredo Masciovecchio (nella foto) torna all'Amatori Passo Cordone, mentre è stato tesserato l'attaccante Ignacio Capitani. Classe '87, l'italo-argentino Capitani arriva in prestito dall'Atessa Val di Sangro (serie D), dove è sbarcato a settembre dopo essere cresciuto nel Rosario Central.

Di seguito l'elenco completo dei convocati:
PORTIERI: Bizzarri, Della Torre, Taglienti
DIFENSORI: Acquaviva, Bassano, Bisbano, Ferri, Previderio, Viola
CENTROCAMPISTI: Albertazzi, Battista, D'Amico, Fonseca, Massi, Zanetti
ATTACCANTI: Capitani, Contestabile, D'Auria, Prioteasa
Ufficio Stampa A.S.D. Castel di Sangro (333/7232602 www.asdcasteldisangro.it)

Nessun commento: