mercoledì 23 dicembre 2009

Lettera aperta tifosi biancorossi.

Riceviamo e pubblichiamo integralmente.

In queste ultime ore si rincorrono molte voci riguardo il futuro del San Nicola Sulmona.
Fortunatamente c'e' stata la dipartita (si spera definitiva) del gruppo della Cordata Faenza-Scaccia-Catena a seguito della contestazione della tifoseria biancorossa che ha dato un segno forte di presenza e attenzione alle sorti della compagine ovidiana.
La speranza di tutti i tifosi biancorossi, in particolar modo di tutti quelli che tra mille difficolta' hanno continuato a seguire la squadra anche in trasferta e' che Sulmona possa riuscire ad esprimere una Societa' degna della citta'.
I Vecchi rancori vanno messi da parte ed appare inutile considerare storie ed asti che appartengono al passato.
Nel pomeriggio odierno il Sindaco avra' un importante incontro a Lanciano con la speranza che l'entrata di nuovi soci aggiunta al rientro di quelli che hanno portato in tre anni il San Nicola Sulmona agli spareggi Nazionali d'Eccellenza si possa restituire alla tifoseria biancorossa ed alla citta' la tranquillita' necessaria per il proseguo della stagione.
Dopo aver sofferto la "Nuvola Nera", la "Concentrazione sinfonica" e l'"Innamoramneto degli alberi" del San Nicola Sulmona vorremmo sentir parlare solo di calcio giocato.

27 commenti:

luca ha detto...

Sono d'accordo con questa lettera. Nello stesso tempo credo che da parte dei tifosi ci debba essere una netta posizione a favore della dirigenza che ci ha portato in questi ultimi tre anni molto in alto. Inoltre, bisognerebbe pentirsi di aver contestato alcune persone che, pur avendo un carattere particolare, hanno dato tanto. Quello che sta succedendo quest'anno dimostra ancora una volta, ma non ce n'era bisogno, che il calcio a Sulmona o rimane in mano ai Sulmonesi oppure non può esistere.

sorpingi ha detto...

pienamente d'accordo con te luca...

grazie Sulmona ha detto...

Recita un vechio proverbio:donne e buoi dei paesi tuoi!Aggiungo,società e serietà solo della tua città!Auguri ragazzi per un campionato più ke tranquillo e non smettete mai di tifare per la vs. squadra perchè è solo nei momenti brutti che si riconoscono i veri tifosi.Bellissima la vs. rimostranza nei confronti del "NEMICO" che voleva appropriarsi della vs. squadra, siete eemplari!!!A proposito: BUON NATALE e FELICISSIMO 2010!!!!!Roberto e Michele Marino da Foggia

biancorosso per sempre ha detto...

Sono quasi d'accordo senonche' bisogna ricordarsi che in questa citta' il Sig. Salvatore e i suoi soci hanno sempre fatto e disfatto a loro piacimento questa nostra passione che si chiama Sulmona calcio, perche' non dimenticatevi che quest'estate loro non hanno reiscritto la squadra al campionato, dicendo che non potevano piu' andare avanti nonostante il sindaco si stesse adoperando per trovare un aiuto che evidentemente non era a loro gradito e lasciando successivamnete da soli Tambone e Fusco di portare avanti dignitosamente un campionato che non dimentichiamolo fino a poco tempo fa' era ampiamnete positivo. Io sono tra quei 5-6 che hanno seguito quasi tutte le partite anche in trasferta e che quindi vuole riconoscere al mister, ai giocatori a Fusco e a Tambone il merito d'aver tenuto duro perche' continuare a fare seriamente il loro dovere nel disinteresse generale di citta',stampa e televisione che si e' occupata di loro solo quando sono emersi i problemi. Tutto questo per onore di verita' che spero non dispiaccia a nessuno perche' se quest'estate il vecchio gruppo dirigente avesse fatto minori investimenti e puntato solo ad un campionato di tranquillita' nessuno glielo avrebbe rimproverato perche' per noi l'eccellenza e' il massimo traguardo ottenibile in questo periodo cosi' buio per la nostra citta'. Non e' giusto che Il Sig. Salvatore debba pensare che o si vince o non si fa' calcio e che bastino alcune voci critiche per farlo tirare fuori dalla contesa per poi rientrare successivamente come salvatore della patria dicendo avete visto che solo io posso fare calcio a Sulmona. Credo che ci sia una via di mezzo che possa far felici ugualmente gli sportivi anche se non si vince. Chiudo augurandomi che si trovi al piu' presto una soluzione qualunque essa sia che sia duratura nel tempo e ci garantisca una pluriennale permanenza in questo campionato in attesa di tempi migliori. Auguro un buon Natale a tutti i giocatori, al nostro grande mister Pasciullo che ringrazio personalmente per l'impegno con cui porta avanti da solo la squadra, ai giocatori andati via che spero di rivedere presto se non a Sulmona su palcoscenici migliori e mi riferisco a Signorelli e a Marino ed infine anche a Tambone la cui professionalita' e competenza poteva essere sfruttata meglio e per piu' tempo anche da chi verra'.

bbr sulmona ha detto...

io ho seguito la squadra in tutte le partite,tranne teramo in coppa italia,e personalmente voglio ringraziare anche io tambone che nonostante mille polemiche e una marea di INVIDIOSI,ha svolto un ottimo lavoro sia dal punto di vista tecnico che societario..adesso siamo in una brutta situazione..mi ritengo fortemente deluso dal sindaco e da gravina,che parlavano di progetti e programmazione ed invece hanno lasciato la squadra completamente sola..spero che finalmente la società torni in mano a personaggi puliti per garantire a noi tifosi la tranquillità che meritiamo..per tifosi intendo quelle persone che quest anno sono stati vicini ad una squadra lasciata sola,che sono stati presenti in tutti i campi,non so in quante altre piazze abruzzesi con una situazione del genere sarebbero state fatte tutte le trasferte comprese la coppa italia..considerando che abbiamo anche 14 diffidati..in questa stagione l unica nota positiva siamo stati noi,sempre tanto criticati..capitolo vecchia società..noi non dobbiamo prendere posizione nei confronti di nessuno tantomeno nei confronti di chi ci ha sempre trattato a pesci in faccia..tutti hanno dato atto e ringraziato questa società per aver portato la squadra in eccellenza,ma questo non deve far sentire le persone padroni onnipotenti di questa società..tambone doveva fare zero punti a detta di molti con questa squadra..invece siamo a metà classifica e se quest estate si metteva da parte l orgoglio e la presunzione quest anno avremmo fatto davvero un bel campionato..speriamo che si risolva davvero tutto..grazie a salvatore per aver portato la squadra ai play off e per averci fatto vivere momenti stupendi,grazie a tambone per aver retto la squadra in un momento difficilissimo,grazie ad angelone,vero tifoso, per aver fatto sempre molto per cercare di salvare la squadra..adesso mettete da parte tutto e cercate di fare qualcosa per questa squadra,e tranquilli che la città vi ringraziera sicuramente..e basta a cacciare le vecchie storie perché nessuno vi ha detto di andarvene,nel famoso comunicato c era solamente un rimprovero per non aver iscritto la squadra e un consiglio a dare retta a tambone e gravina..forse abbiamo sbagliato però quest anno in giro per l abruzzo a soffrire per il sulmona c eravamo solo noi,noi che quando siamo stati diffidati nessuno ci ha difeso,noi che quando si è trattato di manifestare al comune per far dare una mano alla vecchia società abbiamo portato 50 persone a giugno di venerdì mattina in comune,noi che siamo sempre stati autonomi da tutti,noi che abbiamo difeso l onore di sulmona in tutto abruzzo,noi che siamo stati criticati per delle multe inesistenti..bè penso che il diritto di parlare e di sbagliare ce l abbiamo eccome..l importante è che tutti riconoscano i propri sbagli e facciano un passo indietro,per il bene del sulmona calcio!oreste...

edo23 ha detto...

volevo fare un augurio di buon natale e felice anno nuovo a tutti gli sportivi. Speriamo che il nuovo anno porti un pò di tranquillità e di serenità alla squadra per salvarsi in questo difficile campionato. Un augurio particolare al dottor Tambone e a mister Pasciullo, che continua a fare il bene di una città che non è neanche la sua. Speriamo solo che la sua grande passione e il suo grande bene verso il Sulmona continuino ad accompagnarlo.

luca ha detto...

L'analisi di biancorosso per sempre è giusta e mi sento di condividerla quasi interamente. Però, ripeto, tutti i dirigenti di fuori città che si sono affacciati da queste parti non hanno fatto il bene del Sulmona. Potrei farne una carrellata però sono nomi e volti ben noti quindi preferisco non citarli. E' un dato di fatto che solo il Sig. Francesco Salvatore, con tutti i difetti che può avere (anche lui è un essere umano come noi con pregi e difetti) e i suoi soci hanno dato credibilità al Sulmona calcio dopo la retrocessione in Eccellenza nel 95.

biancorosso per sempre ha detto...

Vorrei chiedere gentilmente a Luca o qualcuno della redazione se si puo' contattare qualcuno, Tambone, Fusco, Gravina il Sindaco o chiunque per sapere la verita' sulla loro posizione e se abbiamo speranze per il futuro con un eventuale rientro della vecchia dirigenza appoggiati da qualcuno solido economicamente come da Luca paventato nel suo articolo, che fine ha fatto il progetto del nuovo stadio che avrebbe attirato nuovi investitori. Perche' prima di esultare per l'uscita di scena del gruppo Faenza dobbiamo renderci conto che cosi' come siamo messi il campionato non lo finiamo, quindi chiederei a voi che potete o agli stessi intertessati sopracitati che quando hanno avuto qualcosa da dire si sono rivolti a questo blog per esprimere il loro punto di vista, di farci sapere e di rassicurarci e per fare qualcosa di costruttivo anche noi voltando pagina e chiarendo a tutti che anche se si hanno opinioni diverse ci accomuna la passione per il Sulmona calcio e che occorre remare tutti dalla stessa parte perche' purtroppo questa barca ha pochi remi e se qualcuno va al contrario.....Fateci passare un sereno Natale dandoci buone notizie e passatelo anche voi della redazione che fate uno splendido lavoro di informazione in una citta' dove siete gli unici a fare informnazione sportiva. ne'.

luca ha detto...

Ovviamente ti terremo informato anche se credimi è difficile seguire tutte le vicende di questi ultimi giorni con tempestività, il lavoro (non l'hobby dello scrivere) non me lo permette. Sono d'accordo con te, magari non è condivisibile tutto ciò che hai scritto nel tuo post come forse tu non condividerai parte delle mie considerazioni, ma ci accomuna la passione per quella bellissima maglia biancorossa e quindi bisogna sperare che l'incontro di oggi ci faccia passare un Natale sereno. A presto

sulmontino ha detto...

Dopo essere rimasto in "religioso" silenzio mi sento in dovere di intervenire nella discussione che mi vede mio malgrado coinvolto; al fine di programmare una nuova stagione calcistica che ci avrebbe visto di nuovo protagonisti, ho personalmente e formalmente sollecitato per tempo (due mesi prima)l'amministrazione comunale (Sindaco, assessore allo sport, presidente del consiglio ecc.) nonchè l'onorevole Maurizio Scelli, rappresentando le difficoltà economiche, affinchè si rendessero partecipi nella gestione dela società anche per il tramite di sponsor o altri imprenditori disposti a partecipare al sodalizio, dichiarandomi disposto a rinunciare ad ogni carica di rappresentanza (ho lasciato sempre agli altri il posto in prima fila, preferendo i fatti alle chiacchere....).
Orbene a fronte del mio accorato appello tutti gli interessati si sono detti impossibilitati a fornirci alcun aiuto, pertanto seppur con dispiacere tutta la dirigenza non escluso i "consiglieri" Angelone, Tirimacco e Santacroce hanno deciso all'unanimità di non formalizzare la iscrizione al campionato non essendo in grado di garantire una partecipazione decorosa, scelta quest'ultima ampiamente maturata nella totale indifferenza dell'ammninistrazione comunale, che invero ha inteso affidarsi al Dott. Gabriele Gravina a mezzo di una accorata lettera "doverosamente" posta nella conoscenza dell'intera cittadinanza.
Quest'ultimo ha raccolto l'invito del Sindaco e unitamente ad altri imprenditori tra i quali anche diversi "vecchi dirigenti" hanno avviato la stagione calcistica in piena autonomia, consci delle difficoltà da affrontare, e sulla scorta di un progetto economico redatto dal Dott. Tambone, sul cui contenuto ho espresso fin dall'inizio forti perplessità che mi hanno portato a non partecipare al nuovo sodalizio.
Forse visto i risultati le mie critiche erano più che fondate, il programma economico, così come avevo rappresentato alla presenza di tuti i dirigenti e dell'amministrazione comunale, si è rilevato di pura fantasia e non adeguato al campionato di eccellenza, tanto è che la società, nonostante "l'insolito" coinvolgimento di sindaco, assessore, onorevoli ecc., non ha potuto far fronte agli impegni assunti e dopo solo tre mesi si è ritrovata nella impossibilità di dare seguito al campionato, cercando di mollare il tutto al primo arrivato, chiunque esso fosse.
Ad ogni buon conto è doveroso dare a Cesare quello che è di Cesare, la situazione attuale non può che essere la conseguenza di una errata pianificazione economica e tecnica della Società che non può certo accampare alibi, e deve assumersi tutte le responsabilità del clamoroso flop, ha promesso quello che che non poteva mantenere, illudendo tutta la città !!
Ad ogni buon conto nel calcio quello che contano sono i risultati, e quelli che io ho conseguito (senza ottenere in tre anni un euro di conributo) sono all'attenzione di tutti, il resto sono solo chiacchere...
e comunque quando si prende un impegno bisogna avere le "palle" per portalo a termine, altrimenti è troppo facile fare i protagonisti per tre mesi e poi cercare chi paga i conti ... !!
Francesco Salvatore

Anonimo ha detto...

il problema grosso è che è vero che la cordata di buffoni che aveva preso il sulmona si è defilata, però in federazione risultano ancora loro i proprietari della squadra.
Auguriamo un sereno natale a pasciullo e tambone in primis che tra mille difficoltà erano a ridosso della zona play off prima che succedesse quello che è successo, e speriamo che l'anno nuovo ci porti un sulmona con una società seria e con programmi a lunga scadenza; un augurio anche a tutti gli ex calciatori che, sicuramente non per volontà propria, sono andati via

biancorosso per sempre ha detto...

Ringrazio il Sig. Salvatore per il suo intervento e colgo l'occasione per ringraziarlo anche io per i tre anni favolosi che ci ha fatto vivere. Voglio altresi' chiederle cortesemente se per amore di Sulmona non sarebbe stato il caso di continuare a rimanere in societa' anche con un impegno minore rispetto agli anni passati, con un programma ridimensionato che valorizzasse maggiormente i giovani non solo di Sulmona magari salvarsi al peggio ai playout, salvaguardare la categoria e in quest'anno riorganizzarsi e ripartire l'anno prossimo con piu' slancio. Le assicuro che noi tifosi avremmo capito e saremmo stati vicino alla squadra come stiamo facendo seppur in pochi in quest'anno cosi' sofferto. Comunque come detto prima non bisogna rinfacciarsi sempre il passato e le opinioni contrarie. Lei ha dimostrato con i fatti cio' che sa fare e quello che le chiedo umilmente e' di, se possibile compatibilmente con le sue possibilita' economiche di salvare questa squadra e di adoperarsi per dare tranquillita' alla nostra compagine e a noi tifosi che in un certo senso siamo vittime di questa situazione e che se le abbiamo rivolto critiche non sono mai state per la conduzione tecnica ed economica della societa', ma solo per averci abbandonato dopo averci fatto sognare. Se puo' non faccia prevalere l'orgoglio sulla passione che credo lei abbia per il calcio e rientri in societa' per salvarci dal baratro. Un saluto e buone feste.

edo23 ha detto...

cosa si sa dell'incontro del Sindaco a Lanciano??

luca ha detto...

Vorrei correggere brigate anni '80...in federazione NON risulta più la signora Faenza come presidente. Di conseguenza, la palla o la patata bollente è tornata nelle mani del Sindaco. Riguardo il dibattito che si è sviluppato, mi piacerebbe che ognuno facesse un piccolo passo indietro per il bene della nostra squadra e della nostra città, programmando soprattutto una gestione magari meno ambiziosa ma più duratura nel tempo. D'altronde, e personalmente lo dico da tanti anni, l'Eccellenza è un lusso per questa città. Teniamocela stretta. Non si deve ad ogni costo vincere fino a quando non si presentano le condizioni. Per quanto riguarda le vicende estive, le responsabilità di quello che è successo sono sotto gli occhi di tutti. Sarebbe bastato un aiuto concreto da parte del Sig. Sindaco da una parte e maggiore diplomazia dall'altro per risolvere tutto. In ogni caso, rinnovo il mio appello per lavorare TUTTI insieme per il bene dei colori biancorossi. Buone feste a tutti...

La Redazione ha detto...

Era ora che il presidente vero ponesse fine alle polemiche, e finalmente la verita'. il resto sono chiacchiere da bar che voi fate e sentite. grazie presidente per aver preso le nostre e tue difese in maniera definitiva. ora tocca al sindaco spiegare cosa pensava di fare o in che modo salvera' la faccia, ridicolo. ridicoli tutti, prima di parlare dovete sapere non sentire.

luca ha detto...

Beh La Redazione, questo blog dà spazio a tutti senza però aspettarsi di essere definiti RIDICOLI solo perchè magari non la pensano come te. A quanto mi risulta il pres. Salvatore, al quale va la mia stima (per quantio gli possa interessare!) e quella di tutti coloro che hanno seguito il Sulmona negli ultimi 15 anni, per carattere non ama stare al centro dell'attenzione. Quindi, magari proprio per questo non ha voluto in altra sede spiegare i motivi che lo hanno indotto a lasciare. Lo ha fatto col suo intervento e credo che tutti lo abbiano apprezzato perche ha contribuito a schiarire un pò le idee a chi non è addentro le vicende del San Nicola Sulmona. Quindi, ti invito a prendere esempio dalla pacatezza del suo intervento chiedendoti moderazione. Grazie

bbr sulmona ha detto...

per me ciò che ha scritto salvatore non fa una grinza..rimango della mia opinione che il lavoro di tambone non è stato da buttare,anzi..ripeto che per il bene della nostra città sarebbe meglio mettere da parte vecchi rancori e l orgoglio personale..poi ognuno può fare ciò che vuole..sinceramente l unico sbaglio che secondo me ce sempre stato nella sua gestione,è la poca comunicazione..poiché ben pochi sanno come sono andate veramente le cose(come lei giustamente ha riportato),la città,il cittadino non tanto attento alle vicende sportive ha considerato il gesto del sindaco come quello del salvatore della patria e il vostro di non iscrivere la squadra,come un gesto di abbandono..il sindaco tutta quell attenzione dopo ciò che ha fatto(pino russo,giosport) non la meritava minimamente..un altra cosa riguarda la tifoseria e già l ho chiarita prima,nessuno ha mai criticato la vecchia società,ma è stato semplicemente detto che avete sbagliato a non iscrivere la squadra(cosa di cui sono ancora convinto),e che dare retta a personaggi esperti come gravina e tambone avrebbe fatto solo comodo..poi anche noi possiamo sbagliare,ma come noi possiamo sbagliare anche gli altri devono ammettere i propri sbagli..e alcuni comportamenti della società nei nostri confronti sono stati completamente sbagliati..io personalmente ti ringrazio per aver fatto passare a tutti noi tifosi grandi momenti,come ringrazio tutti quelli della ex società..il nostro interesse è solo il bene del sulmona calcio,noi a differenza di altri gruppi non abbiamo nessun secondo fine o guadagno anzi ci rimettiamo solo una marea di soldi..non ci scordiamo che se i banditi marsicani sono andati via è sopratutto per merito nostro..speriamo che vada a finire tutto bene,anche se la vedo dura..un saluto a tutti ORESTE..ps:onore a chi è rimasto sempre coerente nel proprio pensiero,ben pochi a sulmona..NOI LO SIAMO RIMASTI

bbr sulmona ha detto...

e sinceramente mi fa molto piacere vedere che gli unici a mantenere un pensiero coerente siamo stati noi..poi può essere giusto o sbagliato ma almeno siamo coerenti..è facile fare i leccaculo quando fa comodo..noi non chiediamo il rientro di nessuno,se qualcuno vuole rientrare lo fa perché lo vuole e se la sente..sia ben chiaro questo..poi dei classici tifosi che vanno a seconda di dove tira il vento non ce ne importa niente..anche perché nei momenti duri ci siamo sempre stati solo e soltanto noi..ed io e molti altri abbiamo avuto il coraggio di manifestare le nostre opinioni a tutti,senza cambiare idea davanti all interlocutore..il nostro pensiero è rimasto sempre uguale e penso che ce ne va dato atto..tanto per chiarire.. Bbr 1977 a guardia di una fede

calcio peligno ha detto...

anche io mi auguro che i "Nostri" Salvatore ed Angelone tornino in sella, sono stati loro a far rivedere un po' di calcio a Sulmona ed ho potuto constatare la loro organizzazione anche quando in prima categoria giocammo contro.
tutti in citta' si auspicano un ritorno dei dirigenti che per un poco ci hanno fatto riassaporare la il sogno della serie D. nello stesso tempo dico che anche il lavoro di Tambone e' stato buono, d'altronde maggi marino signorelli vaccarini d'aloisio li ha portati lui. Immenso anche mister pasciullo!!!!
Forza sulmona.

il presidente ha detto...

Ho appena scoperto questo blog e vorrei tanto rispondere a qualcuno ma ora e' troppo tardi ma .... Domani provero' a chiarire I fatti ... Antonio Angelone

La Redazione ha detto...

LUCA,IO VOLEVO SOLO FAR CAPIRE CHE FRANCESCO E TONINO FANNO CALCIO SOLO PER PASSIONE,NON ERA PER SMINUIRE IL PENSIERO DI NESSUNO,ERA SOLO UN MIO SFOGO.

luca ha detto...

Certo! Però volevo invitare a mantenere la discussione su livelli tranquilli. Comunque le chiacchiere stanno a zero: la città deve ringraziare i Signori Angelone, Salvatore e i loro soci se Sulmona ha rivisto un pò di calcio. In secondo luogo, pur apprezzando l'impegno (sicuramente non gratuito) di Giuseppe Tambone, che ha portato a Sulmona giovani interessanti, questi primi 3 mesi di campionato sono stati eccessivamene difficoltosi dal punto di vista economico. Poi c'è stata la ciliegina sulla torta dell'avvocato innamorato degli alberi...Salvatore ha ragione per un verso, però forse ciò che gli rimproverano i tifosi è di non riuscire mai a dare continuità e quindi tranquillità alla società. E'ambizioso e questo piace a tutti, ma probabilmente sarebbe meglio preferire, quando non ci sono le condizioni, a UN solo campionato di vertice una programmazione a medio termine cercando di valorizzare i tanti giovani delle nostre zone (il regolamento lo impone!), facendoli crescere nel tempo e di volta in volta andare a prendere quegli elementi di esperienza in grado di assicurare campionati tranquilli. Ci sono società di Eccellenza, mi viene in mente il Montorio o nel passato Renato Curi, Castelnuovo, Sant'Omero etc etc che fanno ed hanno fatto con buoni risultati una politica di questo tipo. Se ogni volta si punta a concentrare tutti gli sforzi economici su una sola stagione è inevitabile che non si riesca a reggere l'esborso di somme tanto elevate. Mi chiedo: se fossimo riusciti ad andare in D nella scorsa stagione, avremmo potuto affrontare un campionato così dispendioso...? Ci saremmo trovati nelle stesse condizioni. Quando c'è il vuoto dirigenziale, è inevitabile che la società finisca nelle mani delle persone sbagliate oppure che si crei confusione. Un appello a tutti. Ricompattiamoci per il bene della nostra amata squadra!

bbr sulmona ha detto...

presidente angelone secondo me sei quello che ci deve spiegare meno cose perché il tuo impegno e la tua grande passione per il sulmona sono sempre stati sotto gli occhi di tutti..ps:ripeto sempre più forte,onore a chi è coerente!

il presidente ha detto...

In occasione di queste festività segnate da una profonda crisi, ma anche da una viva speranza, auguro un Buon Natale ed un Felice Anno Nuovo che possa riservare a tutti noi veri tifosi e sportivi tante soddisfazioni. Antonio Angelone

sulmona92 ha detto...

Ricompattiamo la società e con Pasciullo al timone ci salveremo tranquillamente.

Buone feste a tutti...

Anonimo ha detto...

la speranza è che ci possa ricompattare tutti per il bene della città con vecchi e nuovi dirigenti, anche se, caro Luca, proprio ieri,24 dicembre, in un incontro fra tifosi e Tambone per gli auguri natalizi, quest'ultimo ha confermato che, purtroppo, giuridicamente la società è ancora la loro, e la paura è che per cederla possano chiedere dei soldi a eventuali nuovi acquirenti.
Buon natale a tutti

lagomaggiore ha detto...

tanti auguri di buon natale a tutti i tifosi del sulmona ai giocatori e a mister Pasciullo.