3^ Categoria (L'Aquila) Girone C.
Emozionante partita all'Ezio Ricci di Pratola Peligna tra la formazione locale della VALLE PELIGNA e il CASALI D'ASCHI che si è battuto fine alla fine.
Partono bene gli ospiti che su una disattenzione difensiva colpiscono una clamorosa traversa; è la sveglia che suona per i peligni che dà lì in avanti cominciano a giocare e a sfornare palle gol alcune davvero clamorose con Iacobucci, Bezea e Giovannucci (che colpisce anche una traversa a portiere battuto).
Sul finire del primo tempo inoltre la VALLE PELIGNA beneficia anche di un calcio di rigore per un fallo su Silvestri ma il bravo portiere ospite respinge il tiro dal dischetto tirato da Di Bacco L..
Finisce cosi il primo tempo e nel secondo la musica non cambia e dopo un inizio all'assalto arriva il sospirato gol; buona azione partita da Giovannucci (nella foto) che scarica sulla destra per Bezea che serve di nuovo l'attaccante pratolano che con freddezza trafigge il portiere ospite 1-0.
La VALLE PELIGNA non si ferma e poco dopo raddoppia sempre con Giovannucci che involatosi da solo verso l'area avversaria supera con un delizioso pallonetto l'estremo difensore marsicano. Da questo punto in poi la partita cala di tono ma il CASALI D'ASCHI non ci sta è accorcia nei minuti di recupero. Finisce così la partita con una vittoria importantissima per il proseguo del campionato.

Nessun commento:
Posta un commento