Promozione Girone B.
SULMONA. Dopo il deludente pareggio di Domenica scorsa, in casa San Nicola c’è voglia di riscatto. Ritrovare i tre punti sul campo della Flacco dopo il pareggio raccolto domenica scorsa contro il Roccascalegna: questo l’obiettivo del Sulmona dopo il punticino maturato contro il Roccascalegna al termine di una prestazione poco convincente, che ha lasciato nell’ambiente biancorosso un pizzico di delusione.
Con i frentani di Di Cencio, il San Nicola ha trovato il secondo pareggio casalingo dopo quello della seconda giornata contro la Vestina Penne, mancando per la prima volta l’appuntamento con il gol.
Non un campanello d’allarme per una squadra capace di vincere sei gare su otto, ma un segnale che il successo finale sarà tutto da conquistare. Infatti, davanti Vasto Marina e Sambuceto viaggiano a ritmi vertiginosi. Logico che i ragazzi di Di Loreto si presenteranno sul campo della Flacco Pescara con la chiara volontà di vincere, cosa che in trasferta in questa stagione è sempre capitato. Contro la Flacco, Di Loreto ritroverà Stefano De Angelis che ha scontato un turno di squalifica.
De Angelis sarà chiamato a dare maggiore equilibrio e geometria a metà campo, cosa che nell’ultimo confronto non è riuscita alla perfezione alla coppia Ciurlia-Iommetti. Di Cola, in non perfette condizioni fisiche, è in ballottaggio per ritrovare una maglia da titolare. Per il resto, dovrebbero essere riconfermati i giocatori visti in campo domenica scorsa.
Con Colella appiedato dal Giudice Sportivo per due turni (a fine gara urlava assumendo un comportamento irriguardoso nei confronti dell’arbitro) e Anselmi ancora non al meglio
della condizione il peso dell'attacco gravera' tutto su Alessandro Pendenza (nella foto).
Luca Di Ianni
Nessun commento:
Posta un commento