sabato 27 novembre 2010

Capistrello-Pratola Peligna= 0-2

Campionato Juniores.

Il Pratola regola con una rete per tempo il Capistrello e torna a casa con 3 punti preziosi intterrompendo, inoltre, la serie negativa di tre sconfitte consecutive.

Cronaca:

I primi venti minuti di gara trascorrono a ritmo balndo con i locali che si rendono pericolosi in due occasioni, entrambe da calcio d'angolo, peccando però di precisione sotto porta. Al 25' Guadagnoli da calcio piazzato impegna severamente l'estremo locale Silvestri. Al 31' è Polce a testare i rflessi di Silvestri che devìa in angolo la sfera. Al 38' il Pratola perviene al vantaggio: sugli sviluppi di un corner battuto da Riccotta, la palla viene deviata in rete sul secondo palo da Simone Casasanta (in foto), che sigla il suo primo gol in stagione. Si va al riposo con il risultato di 0-1. Nei primi 15 minuti della ripresa il Capistrello si riversa in avanti creando però pochissime insidie alla porta di Di Marco. Al 16' Torrini a tu per tu con il portiere manda la palla fuori di pocchissimo, ma cinque minuti più tardi però il centravanti nerostellato gonfia la rete per la seconda volta con un rasoterra dai 20 metri che non da scampo al portiere Silvestri. Il secondo gol taglia le gambe ai locali che si rendono pericolosi in una sola occasione ma Di Marco si fa trovare pronto. La partita non regala più emozioni fino al 90' e i nerostellati conquistano 3 punti preziosi.

Capistrello: Silvestri (70' De Foglio); Orlandi (70' Corradi), Di Giacomo, Fantozzi, Murzilli Ca.; Lusi, Scatena (Cap.), Di Marco, Murzilli (55' De Meis); Pennetta, Persia.
A disp.: Scatena Iv.
All: Orlandi.

Pratola Peligna: Di Marco; D'Alessandro, D'Angelo (78' Silveri), Casasanta, Guadagnoli; Polce (75' La Marca), Di Cristofaro, Di Giovani (Cap.), Esposito (63' Presutti); Torrini (65' Petrella), Ricotta (85' Pizzoferrato).
A disp.: Adriani.
All: Pizzoferrato

Note: Terenno in discrete condizioni. Ammoniti: Scatena, Fantozzi, De Meis per il Capistrello; Di Cristofaro e Ricotta per il Pratola P.

Nessun commento: