2^ Categoria Girone B.
Bella vittoria della VALLE PELIGNA a Bazzano contro la formazione del MONTICCHIO 88 in un campo al limite della praticabilità.
I peligni entrano in campo con la giusta concentrazione e chiudono la partita nei primi 15 minuti; al secondo minuto incursione di Lamcellari sulla destra tiro violento che si stampa sulla traversa, dopo pochi minuti dalla stessa posizione Di Bacco conclude a rete con un rasoterra che si trasforma in un passaggio per Iacobucci che sul palo opposto ribadisce in rete (0-1).
La VALLE PELIGNA continua però a fare il suo gioco e sugli sviluppi di un tiro ravvicinato di Cardilli, respinto dal portiere, si procura una punizione a due in area che lo stesso Cardilli trasforma con freddezza 0-2 e siamo al quarto d'ora di gioco.
Scende il morale dei locali che non si aspettavano una partenza del genere da parte della VALLE PELIGNA che non paga continua a giocare senza perdere concentrazione e perviene nel finale di primo tempo al terzo gol sempre con Cardilli abile a ribadire in rete una corta respinta del portiere su bel tiro da fuori di Giovannucci.
Si va cosi al riposo sullo 0-3 e nella ripresa è pura amministrazione ma da registrare un violento palo di Siani da fuori area e il quarto gol ad opera di Bezea autore di una ottima frazione di gioco.
Unica nota dolente le condizioni del terreno di gara davvero al limite della praticabilità (nella foto)
Monticchio '88: Santilli, Nardecchia, Bianchi, Ciccone, Nardec chia S., Pezzopane, Boccabella, Civisca, D'Alessio, Arancio, Romano.
A Disposizione: Giuliani, De Lucia, Petrozzi, Ludovici, Di Marco, Traini, Pasqualone.
Valle Peligna Pratola: Molinaro, Di Bacco, Iacobucci (Bezea), Segreto, Troilo, Tofano (Balla), Giovanucci, Ademovski, Cardilli (Rossi), Siani, Lamcellari.
A disp. Rosato Carducci Traficante Basile
All. Di Bacco.
Arbitro: Maiolini di Avezzano.
Marcatori: 5' pt Iacobucci, 15' pt e 40' pt Cardilli, 42' st Bezea.
Nessun commento:
Posta un commento