Campionato Juniores.
Terza sconfitta consecutiva per il Pratola che cade in casa per 1-2 contro il Real Carsoli determinato e mai domo, capace di rimonatare l'iniziale svantaggio.
Cronaca:
Inizio timido per il Pratola che aspetta nella propria metà campo gli avversari cercando di studiare i punti deboli di questi ultimi. Di Contro gli ospiti si affaciano a testa bassa dalle parti di Di Marco ma i loro tiri non inpensieriscono l'estremo difensore locale. Al 35' la partita si sblocca: punizione dal lato corto sinistro dell'area di rigore, Ricotta pennella in area e Polce (in foto) insacca in rete di testa per il momentaneo vantaggio.
Il Real Carsoli nell' ultimo minuto si rende pericoloso con un tiro dal limite ma è bravo Di Marco a respingere. Si va al riposo sul risultato di 1-0.
Nella ripresa gli ospiti prendono coraggio e metri alla squadra locale manovrando il pallone costantemente nella metà campo avversaria. Al 70' arriva il pari: il n.4 Di Censi con un tiro cross dalla fascia destra pesca il "jolly" e insacca il pallone sotto l'incrocio dei pali. Il pareggio da coraggio agli ospiti che credono nella vittoria mentre il Pratola è vittima di un calo generale fisico ma soprattutto mentale. All' 78'' il Real Carsoli trova il vantaggio: Il n.11 Rinaldi servito in profondità scatta sul filo del fuorigioco e batte Di Marco in uscita. I locali, una volta subìto lo svantaggio, non trovano più la forza di riaddrizzare la partita e dopo tre minuti di recupero il signor Bonitatibus della sezione di Sulmona manda tutti sotto la doccia per il risultato finale di 1-2.
Pratola Peligna: Di Marco; Polce, Silveri, Casasanta, D'Alessandro (80' La Marca); Di Giovani (cap.), Di Cristofaro, Ricotta, Guadagnoli; Torrini, Hallulli (49' Presutti).
A disp.: Adriani, Pizzoferrato, D'Angelo.
All. Pizzoferrato.
Carsoli: De Santis; Di Marcello, Carlizza, Di Francesco, Forsinetti; Giordano (66' Sing Jagdee), Di Censi (cap.), Di Cola, Scrima; Gutierez, Rinaldi.
A disp.: Cococcia.
All. De Foglio.
Arbitro: Bonitatibus di Sulmona.
Note: Pubblico discrerto. Terreno di gioco in condizioni precarie. Amm: Di Cristofaro, Guadagnoli (pra) Di Cola, Carlizza (car).
Nessun commento:
Posta un commento