Come ogni sabato torna in scena il grande calcio a cinque con il campionato regionale di serie C2 girone A che vede impegnata l' Aid San Giuseppe tra le mura amiche contro la forte Virtus Notaresco, squadra seconda in classifica che viene dalla pesante sconfitta casalinga (0-5) contro Civitella Pet.
Anche questa settimana Mister Barillari dovrà fare a meno di capitan Petrella a cui si aggiunge la pesante assenza di un voglioso Giancarlo Pizzi per improrogabili impegni di lavoro che purtroppo non gli permetteranno di essere della partita. Rispetto alla settimana scorsa però il Guardiola della Valle Del Sagittario recupera un riposato e fresco Cantelmi desideroso di tornare di nuovo protagonista con le sue giocate. Tra i pali ennesima conferma per il giovane e spigliato Oddi (nella foto), ormai una sicurezza, con lo scalpitante Ciotti e l'immenso Cicerone che insieme al golden boy di Pettorano formano una terna di portieri di tutto rispetto. La difesa verrà guidata dal dinamico e tecnico Bruni che, a riposo durante la settimana per fastidi ad una caviglia, torna in campo pieno di energie. Per sostituire l'illustre assente forzato Pizzi ballottaggio tra un Giovannucci in leggero calo psico-fisico e un Boccia rigenerato dalla brillante prova di sabato scorso e smanioso di riconfermarsi anche contro la seconda della classe. Dovrebbe completare il quintetto iniziale il sempre in forma Mascio che stà vivendo una seconda giovinezza calcistica sulle rive del sagittario. Pronti a subentrare il tonico Savocchio, match winner nell'ultima partita di Teramo, e il palestrato e generoso Gregorio Marinucci dato in brillanti condizioni fisiche.
Appuntamento con i ragazzi del padre-padrone Bonanno domani pomeriggio, sabato 20 novembre, alle ore 15 presso il campo di calcetto comunale di Bugnara.
Attesi in tribuna il fantasista della Valle Peligna Calcio Massimo Siani e una folta rappresentanza dell' Aurora Calcio guidata dal capitano Scelli e dal nuovo acquisto D'Angelo Enzo detto Chimico.
Nel dettaglio tutte le partite dell' 8^ Giornata
Cus AQ.SAGITTARIO PRATOLA (venerdì 19 novembre ore 20.30)
AID SAN GIUSEPPE-Virtus Notaresco
Alto Tordino-Futsal C. Avezzano
Città di Avezzano-Tiger TE
Colonnella c5-Sporting Carsoli
Civitella Pet.-Don Orione
Riposa Paterno
Nessun commento:
Posta un commento