7^ Giornata Campionato Calcio a 5: Serie D.
Continua il filone positivo della compagine Sirentina che va a conquistare al palazzetto dello sport di Rocca di Mezzo tre punti pesantissimi. La squadra del mister Jean Luc Furore subisce il vantaggio della Rocca al 4’ ma al 18’ con Acconcia e poi al 20’ con Santilli Antonio ribaltano la partita dando vita ad un avvicente corsafino all’ultimo minuto !! Infatti Tecnoreti pareggia al 25’ ma dopo 1’ il capitano Santilli Sabatino (classe 1958 !!!) realizza, su cross di Graziani, una spettacolare conclusione al volo che si infila sotto il sette.
Pronta la risposta della squadra ospitante che pareggia al 28’ ma la Sirentina questa volta è viva e al 29’ riprende le distanze con un altrettanto bellissimo goal di Acconcia che con un doppio scambio con Graziani chiude con un fortissimo diagonale a fil di palo !! Si riparte nella seconda frazione di gioco sul 3-4. Mister Furore alterna bene i suoi cambi ma costretto al 10’ a sostituire al centro della difesa, Santilli Sabatino per un minaccioso infortunio subisce di nuovo il pareggio. Da questo punto in poi le squadre si allungano, il gioco diventa più confuso ed i falli aumentano. L’ultima parola però è ancora una volta della Sirentina che con Graziani Gianfranco a 4’ minuti dalla fine, approfittando di un’indecisione difensiva infila da 15 mt. Il goal della vittoria.
Ottima la prestazione del giovane secinarese Santilli Antonio.
Sirentina Calcio a 5: Di Braccio Luigi (P); Santilli Sabatino (C) ; Turavani Giuseppe; Giancola Pierpaolo; Graziani Gianfranco (vc); Santilli Luca (P); Turavani Davide; Acconcia Mauro;Santilli Antonio.
Allenatore: Jean Luc Furore. Assistente: Fausto Davide
Nessun commento:
Posta un commento