sabato 4 dicembre 2010

Aid San Giuseppe-Civitella Pet.= 0-3

Calcio a 5 Serie C2

Stop casalingo per l' Aid San Giuseppe che nella decima giornata di andata cade contro la capolista Civitella Pet. Partita difficile per gli uomini dello squalificato Barillari contro una formazione senza dubbio ben organizzata. Avvio che vede gli ospiti controllare il gioco ma non impensierendo l'attento Oddi, eccetto qualche conclusione da fuori. Fino a metà primo tempo si assiste ad uno sterile dominio ospite. Al 20° i ragazzi del patron Bonanno si svegliano dal torpore e sfiorano per due volte il vantaggio prima con Bruni su un collaudato schema di calcio d'angolo e poi con una bella girata di Cantelmi (nella foto) che trova attento Pardi. Al 28° l'episodio che cambia completamente la gara. Un lancio di Orlando dalle retrovie trova inspiegabilmente Fischietto da solo davanti ad Oddi che nulla può sul tiro del giocatore di Civitella. Avvio di ripresa scioccante per l' Aid San Giuseppe che subisce il raddoppio al secondo minuto quando Orlando viene lasciato libero di calciare da fuori area e palla che passa tra una selva di uomini con Oddi che non riesce ad intervenire. Demoralizzati e sfiduciati gli uomini di Barillari subiscono al 10° la terza rete ad opera di Fischietto che è bravo ad approfittare di un momento di confusione su un cambio e ad involarsi da solo verso Oddi che nulla può.
Civitella controlla bene le successive fasi di gioco e Bugnara prova generosamente a trovare la rete della bandiera ma senza riuscirvi.
Adesso l'Aid San Giuseppe effettuerà il turno di riposo consapevole che già dalla prossima partita non si può più sbagliare vista la preoccupante situazione di classifica.

Aid San Giuseppe: Cicerone, Mascio, Boccia, Bruni, Cantelmi, Cantamaglia, Pizzi (cap), Giovannucci, Leopardi, Savocchio, Oddi, Ciotti.
All. Barillari (in panchina Bonanno)

Civitella Pet: Pardi, D'Andrea, Abate, Fischietto, D'Amico (cap), Cibertini, Graziani, Mammarella, Orlando, Silvestri, Longo.
All. Marchionne

Marcatori: 28' pt e 10' st Fischietto, 2' st Orlando

Note: Giornata fredda con buona cornice di pubblico, tra cui spiccava la presenza del fantasista della Valle Peligna Massimo Siani e dell' difensore dell' Aurora Sulmona Fabrizo Scelli.
Ammoniti per l' Aid San Giuseppe Mascio, Pizzi, Giovannucci e Bruni; Pardi per Civitella

Nessun commento: