mercoledì 1 dicembre 2010

Eccellenza commento alla 13^ Giornata.

13^ Giornata di Campionato caratterizzata da 3 successi interni, 2 esterni e 4 pareggi.
16 le reti complessive realizzate distribuite in 11 segnature interne e solo 5 esterne.
Unica marcatura multipla la tripletta del Bomber Alejandro Lalli (nella foto).

A tre turni dalla fine del Girone d'Andata, la capolista San Nicolò ha portato a sette i punti di vantaggio sul duo Alba-Mosciano. Nell’anticipo di sabato, la
compagine di Mister Calabrese ha travolto per 4-0 proprio l'Alba Adriatica di De Amicis. Sugli scudi il bomber Alejandro Lalli autore di una fantastica tripletta, che conferma la punta argentina l'uomo in piu' dei teramani, sempre piu' Capocannoniere del Girone.
Sul fronte mercato pronto l'arrivo dal Montesilvano del fantasista De Filippis .

Al secondo posto, il Mosciano raggiunge l’Alba. Non è stato facile per i ragazzi di Grillo avere ragione dell'Angizia Luco (1-0), ancora una volta decisiva la gara Di Benedictis nella ripresa. Vittoria pesante del Cologna di Donato Ronci sul campo dello Sporting Scalo (0-1), firmata da Giansante alla mezz'ora del primo tempo.

Sale a quota 25 punti il Montesilvano, che sotto di una rete contro il Morro d’Oro dopo quaranta secondi dal fischio d’inizio (Zanna), rifila quattro reti ai morresi per il 4-1 conclusivo. Potacqui falliva il rigore dell’1-1, ci pensava Diop sempre su rigore a pareggiare, segnavano Francia, De Filippis (all’ultima apparizione con la maglia neroverde) e Vespa Pari tra Martinsicuro e Guardiagrele (1-1), vantaggio ospite di Contestabile (6° centro stagionale) pareggiava Massetti per la squadra di Daniele Fanì.

Colpo del Castel di Sangro in casa della Rosetana (1-0, marcatore Diallo) che recupera posizioni in Classifica.

Termina in parità (1-1) Spal Lanciano-Casalincontrada: in vantaggio con Miani i casalesi subivano il pari al 92’ con Barone.
Senza reti gli incontri Montorio '88-Francavilla e V. Cupello-Pineto; gare condizionate dai terreni di gioco al limite della praticabilita'.

Nessun commento: