Calcio a 5 Serie C2
Bugnara capitale del grande calcio a cinque regionale domani, Sabato 4 dicembre, quando l' Aid San Giuseppe riceverà la capolista del campionato Civitella Petrolambiente, squadra ancora imbattuta in trasferta e che annovera in squadra giocatori dall'illustre passato, tra cui spicca soprattutto l'ex Raiano c5 Pardi. Senza la sua guida in panchina squalificato dopo il convulso dopo partita di sabato scorso ad Avezzano contro il Don Orione toccherà al dirigente e padre-padrone Bonanno guidare dalla panchina i suoi ragazzi con Mister Barillari che darà via telefono le sue direttive. Ancora senza capitan Petrella che però dovrebbe tornare a disposizione dalla prossima partita toccherà al rientrante Bruni, tonico e riposato, guidare la squadra ad un'impresa difficile ma non impossibile.
Ad Affiancarlo ci sarà come sempre l'arzillo e ringiovanito Mascio (nella foto con Pizzi), ma soprattutto il tenebroso e sempre più scuro Cantelmi, che scontata la stupida squalifica rimediata contro Notaresco, torna ancora più smanioso. In avanti si scioglierà solo pochi minuti prima della partita il dilemma Pizzi, a casa con la febbre, che farà di tutto per essere della partita. Se non ce la dovesse fare pronti come sempre il fantasista Giovannucci e il roccioso Boccia.
Tra i pali duro ballottaggio tra Oddi, che ha visto riacutizzarsi in settimana il dolore all'inguine, lo scalpitante e propositivo Ciotti e uno svogliato e sempre affamato Cicerone.
Un Savocchio in cerca di riscatto, il loquace Leopardi e un sempre più tatuato Cantamaglia completano la rosa a disposizione dello squalificato della valle del sagittario
Appuntamento alle ore 15 presso il campo comunale di calcio a cinque di Bugnara.
TUTTI A TIFARE AID SAN GIUSEPPE!
Nel dettaglio il programma della 10^ giornata di andata:
AID SAN GIUSEPPE-Civitella Pet.
Alto Tordino-Virtus Notaresco
Città di Avezzano-Don Orione
Colonnella c5-Tiger TE
Cus AQ-Futsal C. Avezzano
Paterno-Sporting Carsoli
Riposa SAGITTARIO PRATOLA
Nessun commento:
Posta un commento