giovedì 2 dicembre 2010

RAPPRESENTATIVA SERIE D–FIDENE= 1-1

RAPPRESENTATIVA SERIE D: Ok con il Fidene

Prova convincente dei ragazzi di Magrini che pareggiano nel primo test impegnativo


Primo tempo sostanzialmente equilibrato, la Rappresentativa alla prima uscita stagionale fatica a far girare palla mentre il Fidene si muove su ritmi bassi. Nei primi trenta minuti è la squadra laziale a rendersi pericolosa con Polverino che colpisce la traversa con un delizioso colpo sotto. Al 29’ Zirilli spreca da buona posizione. I ragazzi di Magrini si rendono pericolosi su calci da fermo con Dolce e Fioroni. La gara si accende proprio allo scadere della prima frazione, D’ Agostino su calcio di punizione dal limite dell’area coglie l’angolo giusto alla sinistra di Santi e porta in vantaggio la Rappresentativa. Nel secondo tempo partenza a razzo per i ragazzi della D rinfrancati dal vantaggio, al 2’ Radoi, dopo una bella azione personale coglie la rete esterna. Al 5’ break del Fidene con una punizione insidiosa di Mancini, vola Despucches che compie un vero e proprio miracolo. La Rappresentativa continua a macinare gioco e al 6’ Malagò dopo una serpentina sfiora il palo con un destro velenoso. Fioccano le occasioni per la squadra di Magrini, all’8 Onescu, liberatosi sulla sinistra, colpisce la parte esterna del palo con un diagonale violento. Nel momento migliore della Rappresentativa arriva la doccia gelata, Sabatino è lesto in scivolata a girare in rete da pochi passi, la palla rotola in porta, il Fidene pareggia. I giovani della D reagiscono e cercano di riportarsi in vantaggio ma la sfortuna e la bravura del portiere avversario impediscono alla Rappresentativa di segnare il gol decisivo.

Rappresentativa Serie D: Formazione 1^ tempo: (4-2-3-1) Ortolano (Renato Curi Angolana-nella foto) (30’pt Despucches - Forza e Coraggio); Passerò (Cuneo), Gennari (Sansepolcro), Sorbo (Camaiore), D’Agostino (Gaeta); Rossi (Sandonà), Dolce (Chiavari); Colonetti (Mantova), Fioroni (Caratese), De Sena (Ebolitana); Fioretti (Pontevecchio).
Formazione 2^ tempo: (4-2-3-1) Despucches (Forza e Coraggio) (15’st Poli – Rosignano); Mogos, Falcier (Venezia), Gorini (Città di Castello), Onescu (Rimini); Lartey (Virtus Castelfranco), Dughetti (Ponsaco); Radoi (Santarcangelo), Atzeni (Portotorres), Malagò (Venezia); Buonanno (Caratese). All: Magrini

Fidene: Formazione 1^ tempo: Santi, Esposito (30’pt Di Ludovico), Ramdane, Pollini, De Vizzi, Serino, Di Pietro, Cangini, Zirilli, Manganelli, Polverino.
Formazione 2^ tempo: Bravetti, De Franco, Iozzino, Massella, Mancini, Cesaro, Bez, Rolli, Lisi, Sabatino, Pantano.

Arbitro: Ortuso (Ciampino); Assistenti: Guglielmi (Albano Laziale) e Di Raimondo (Ciampino)

Marcatori: 45’pt D’Agostino (R), 26’st Sabatino (F).

Nessun commento: