giovedì 29 dicembre 2011

Programma amichevoli Torrese Calcio

1^ Categoria Girone C.


Venerdì 29 Dicembre 2011 – ore 19.30
TORRE ALEX CEPAGATTI–TORRESE CALCIO

Cepagatti: Oggi alle ore 19.30, sul nuovissimo sintetico di Cepagatti si andrà a chiudere l’anno 2011 della Torrese Calcio che affronterà, in un’amichevole di prestigio, la squadra locale allenata dal grande Mister Totò Martorella. Un test importante per gli undici di mister Lerza visto lo spessore dell’avversario che, oltre a militare nel campionato di Promozione, sta attraversando un momento di grande forma fisica. Una partita che vede di fonte, dall’una e dall’altra parte, giocatori con tecnica sopraffina che sul sintetico di Cepagatti non stenterà a venir fuori. Tra i locali in questa prima fase di campionato si è messo in mostra il giovanissimo
bomber Masciovecchio, ex Passo Cordone, che con i suoi 9 centri è stato uno degli artefici alla risalita del Torre Alex. Mentre nella compagine di Torre dè Passeri il trio SorricchioDi Giuseppe-Panella ha realizzato 40 goal in appena 14 giornate di campionato. Numeri importanti che susciteranno senz’altro l’interesse degli appassionati di calcio nel venire a gustarsi una bellissima e piacevole amichevole.

Amichevole di Venerdi 23 Dicembre 2011.
SPORTING CONA–TORRESE CALCIO = 0 - 7


Atri: In una fredda sera di Dicembre sul campo in sintetico di Atri va di scena una pirotecnica amichevole che vede di fronte la compagine di Torre dè Passeri contro la seconda squadra di Atri, lo Sporting Cona militante nel campionato di Prima Categoria girone E.
La grande tecnica e la grande forma fisica degli ospiti non tarda ad uscire ed ad aprire le danze, con un magistrale goal dai venticinque metri, e il solito Sorricchio che batte l’incolpevole portiere locale. Da allora si assiste a una partita a senso unico che vede la squadra allentata da Lerza esprimere un gioco di alta qualità con fraseggi e sovrapposizioni degni di ben altra categoria. Di Giuseppe firma una bellissima doppietta insieme al compagno di reparto Sorricchio. Nel corso del mach vanno in rete anche Pizzola, con destra che si infila sotto la traversa, l’esterno sinistro Di Cesare, che entra nella seconda frazione di gioco e a tu per tu con il portiere non sbaglia e nel finale sigla la sua prima marcatura in maglia granata anche il mediano Pucello. Mister Lerza, al di la del risultato, non può che essere soddisfatto di una squadra che stà dimostrando sempre di più qual è il suo vero valore tecnico. C’è anche da dire che il campo sintetico odierno ha permesso alla Torrese di poter mostrare tutta la propria tecnica che a volte senta a venir fuori nel comunale di Torre dè Passeri dove il terreno di gioco purtroppo e in ben altre condizioni.

Torrese Calcio: D’Alessandro, Odoardi, Del Rossi M.,Rizio (45’st Di Domizio), Forcella,
Pucello, Rutolo, Pizzola, Solomakha (45’st Di Cesare), Di Giuseppe, Sorricchio.
All. Lerza Valdo

Marcatori: 15’pt Sorricchio, 20’pt Pizzola, 25’pt Di Giuseppe, 10’st Sorricchio, 25’pt Di
Giuseppe, 30’st Di Cesare, 35’st Pucello.

Uffico Stampa A.S.D.Torrese Calcio.

Nessun commento: