domenica 29 gennaio 2012

Asd Valle Peligna-River '65= 0-0

1^ Categoria Girone C.

Pareggio scialbo all'Ezio Ricci.

Pratola Peligna.
Ancora una partita senza nerbo per la Valle Peligna calcio, l'ennesima di questa stagione, quella giocata quest'oggi all'Ezio Ricci di Pratola Peligna contro un ostico River '65 di Chieti. Indisponibili nella Valle Peligna, Molinaro (Febbricitante) ed Arrigo Sabatini (Infortunato). Gara sostanzialmente equilibrata tra le due compagini che eventualmente si equivalgono, e poche anche le occasioni da menzionare. Il primo tiro in porta lo effettua al 25° del primo tempo La Valle Peligna con Luca Favilla parato senza particolari patemi dal portiere ospite Basile. Dopo cinque minuti punizione dai 25 metri per la Valle Peligna tiro forte ma centrale di Matteo Liberatore che si stampa sulla  traversa.
Comincia a salire il River 65 che al 45° del primo tempo si fà pericoloso con il n. 8 Potenza che da pochi passi dentro l'area calcia in porta, buona la respinta di piede del portiere locale Giovani.
Al 4° minuto di recupero del primo tempo brutto infortunio per il n. 7 del River Sebastianelli che viene sostituito da Battaglini.
Nel secondo tempo Mister Del Beato sostituisce Serva per Amedeo Trovarelli e Santilli per Roberto Giovannucci nella speranza  di trovare qualcosa in più in attacco, ma a rovinargli i piani ci pensa al 5° minuto del secondo tempo Daniel Intenza che si fà espellere per un fallo sull'uomo da tergo.
Ridotta in dieci la Valle Peligna cerca di fare qualcosa in più per tentare di portare a casa i tre punti ma i suoi attacchi risultano sterili. Altra tegola per mister Del Beato è l'infortunio al 40° del secondo tempo del n. 5 locale Paolo De Bernardiinis, sostituito da Attilio Palombizio.
Finisce così dopo tre minuti di recupero una brutta partita ben diretta a mio vedere dal giovane arbitro Friotto di Lanciano (a.d.a.)

A.S.D. Valle Peligna Calcio: Giovani, Di Bacco, Intenza, Celeste, De Bernardiinis (40' st Palombizio) Tofano, Giovannucci (1' st Santilli), Zaccardelli, Favilla, Liberatore, Trovarelli (1' st Serva).
A disposizione: Ademosky, Rosato, Fjodorov, Marzano
Allenatore: Cesidio Del Beato.

River 65: Basile, D'Alessio, Mazzotta, Del Zotti, Capitanio, De Cesare, Sebastianelli (Battaglini), Potenza, D'Aquini, Piras, Caravaggio.
A Disposizione: D'Ercole, Potere, Pepe, Campli.
Allenatore: Paolo D'Ercole.


Arbitro: Fiorotto di Lanciano

Note: Pubblico scarso, terreno non in pefette condizioni. Espulso Intenza (Valle Peligna) al 5' st.

Nessun commento: