domenica 18 marzo 2012

Sagittario Pratola-Aston Villa Pineto C5= 10-1.

Calcio a 5 serie C1

La squadra del Presidente Santangelo non sbaglia e si diverte contro la penultima della classe.

Pratola Peligna. Tutto facile per capitan Fabrizi e compagni, che superano con un netto 10-1 il malcapitato Aston Villa.Prima frazione che si chiude 4-0 per i locali con in grande evidenza Andrea Liberatore (in foto) autore di una tripletta. La quarta rete è stata firmata da Amatobene dopo una splendida azione corale della squadra allenata da mister Polce. La ripresa vede le reti messe a segno da Ruscitti(2), Fabrizi(2) e Carrozzi (2). La rete della bandiera per gli ospiti è stata realizzata da una sfortunata  autorete di  Ruscitti che, nel tentativo di anticipare l'avversario devia nella propria rete. Gara mai in discussione e passivo che poteva anche essere più largo, ma il portiere ospite Pistilli, è riuscito a non rendere ancor più pesante la sconfitta. Ora la squadra del presidente Santangelo Fabrizio crede fortemente nei play off e Sabato prossimo sarà chiamata ad una difficile sfida sul campo del Castellum Celano C5.

Sagittario Pratola: Anzellotti, Ruscitti, Caputo, Amatobene, Iacobucci, Liberatore, Pizzica I., Carrozzi, Fabrizi (Cap), Pizzica M., Pardi, Santangelo.
All.Polce

Aston Villa C5:  Pistilli, Canonichini, Rapagna, Pepe, Di Camillo, Budiani, Di Marco, Ferretti, Mazzocchini, Santarelli (Cap.).
All Pistilli.

Marcatori:
4’ pt, 8’ pt e 18 pt Liberatore (S), 24’pt Amatobene (S), 3’ s te 15’ st Ruscitti (S), 6’ st e 25’ st Fabrizi (S), 10’ st e 22’st Carrozzi (S). 8’st aut. Ruscitti (A).

Note: Pubblico numeroso,giornata calda. Ammoniti per l’Aston Villa Pepe e Ferretti

Nessun commento: