La neo promossa Torrese calcio chiude con il botto una campagna acquisti già brillante si sé. La squadra della famiglia Angelucci ha ufficializzato nella mattinata di ieri l’ingaggio bel richiestissimo bomber Rossi Finarelli.
Torre dè Passeri - Dopo aver messo il centravanti Fabio Sorricchio sul mercato, la compagine del patron Angelucci non perde tempo è nell’arco di 48 ore, si assicura uno dei migliori bomber del panorama dilettantistico abruzzese.
Finarelli, classe ’82 (nella foto al centro, con a sinistra il Presidente Giovanni Angelucci e a destra l’allenatore Valdo Lerza) è un centravanti alto 1,83 cm per 73 kg di peso. Possente fisicamente e bravo di testa, preferisce usare il piede sinistro. Fa il suo esordio nel 2001 nelle file dell’Ancona, veste le maglie dello Iesina, San Salvo, Pro Vasto, Pianella (della quale è originario) e nelle ultime due stagioni gioca dapprima con il Martinsicuro (24 rete) e nello scorso campionato approda in Eccellenza pugliese con il Cerignola realizzando 16 goal e trascinando la squadra alla finalissima nazionale, persa amaramente ai rigori.
Rossi Finarelli era ricercato da diverse squadre di Eccellenza, ma alla fine ha scelto con estremo entusiasmo di vestire la maglia dell’ambiziosa Torrese Calcio, dove ha rincontrato nella massima dirigenza granata, estrema serietà e progettualità determinanti per la scelta finale.
Nessun commento:
Posta un commento