giovedì 11 aprile 2013

Coppa Italia d'Eccellenza - Semifinali d'Andata

Le Semifinali di Ritorno si disputeranno Mercoledi 17 aprile alle 15. Fermana e Audace Cerignola in vantaggio, ma Pro Settimo e Casalincontrada non mollano.

ROMA - La 47^ edizione della Coppa Italia Dilettanti si appresta a vivere gli ultimi 90’ (più eventuali calci di rigore) che sanciranno i nomi delle finaliste. Nelle gare d’andata delle semifinali vincono Fermana e Audace Cerignola. I marchigiani in casa hanno battuto in rimonta la Pro Settimo Eureka per 2-1, un risultato che lascia aperte le porte della qualificazione ad entrambe le squadre. Vittoria esterna (rete di Matera) per l'Audace Cerignola (0-1) sul campo neutro di Chieti contro gli abruzzesi del Casalincontrada. Le gare di ritorno si disputeranno mercoledì 17 aprile alle 15,00 rispettivamente allo stadio “Valla” di Settimo Torinese (To) e al “Monterisi” di Cerignola (Fg). La finale è in programma il 24 aprile a Roma. 
Le decisioni del Giudice Sportivo. Squalifiche: tre gare Andrea D’Alessandro (Pro Settimo Eureka). Una gara Luca Mercati (Fermana), Daniele Di Camillo (Casalincontrada), Sante Russo (Audace Cerignola).

Dettaglio gare d'Andata.
Casalincontrada-Audace Cerignola= 0-1 (23' pt Matera) 
Fermana-Pro Settimo Eureka= 2-1 ( 25’ Parisi, 13’ st Pirro, 19’ st Attadia)

Nessun commento: