lunedì 29 aprile 2013

Goriano Sicoli-River '65= 6-1

1^ Categoria Girone C.

Il Goriano chiude la stagione in goaleada.

GORIANO SICOLI - La delusione per non aver potuto prendere parte ai tanto ambiti play-off per un solo punto resta, ma nonostante cio' il Goriano Sicoli del 2012/2013 è entrato nella storia della società. I biancazzurri non avevano mai raggiunto un risultato calcistico cosi alto in 1^ Categoria. Nato nel 1973 il Goriano Sicoli non aveva mai totalizzato ben 51 punti e mai era arrivato 4° in classifica (record fermo a 44 e 8° posto). Un ringraziamento va a tutti i giocatori e soprattutto ai tantissimi tifosi che hanno colorato e supportato le partite in casa e che sono accorsi numerosi anche in trasferta. Il paese unito, ha vissuto una grande stagione calcistica vedendo il loro Goriano arrivare dietro "potenze" economiche e cittadine. La stagione dei record è dedicata al grande dirigente Giorgio Merolli scomparso durante l'estate. Aspettando la nuova stagione quella della verita' e la piu importante dove Goriano fara' di tutto per disputare un campionato di vertice e coronare un sogno, si va tutti in vacanza sapendo di aver dato il massimo. Per cronaca l'ultima partita contro il River '65 termina 6-1 6 a 1 con le triplette di Paolucci e Ventresca.

Goriano Sicoli: Lattanzio A., Krasniqi, Merolli, Cifani F., D'Alessandro, Di Camillo, Ventresca, Cifani P., Paolucci, De Mutiis, Di Cesare.
A disposizione: Nanni, Del Gizzi, Cifani A., Giancola, Paolucci D., Ferrini, Budini.
All. Ciacchi

River '65: Speranza, Di Giovanni R., Gaggiano, Nannarone, Cartone, Galassi (Bassi), Belzotti, Spinelli, Stefano, Di Pasquale (Capitanio), Mattucci.
A disposizione: Serrella, Sulpizio, D'Arcangelo, D'Annunzio, Di Giovanni, Albergo
All. D'Ercole

Arbitro: Di Cerchio di Avezzano

Marcatori: 10' pt 21' pt e 31' pt Ventresca A., 12' st 24' st e 35' st Paolucci, 40' st Stefano.

Nessun commento: