Castelvecchio compie 50 anni e punta ad un campionato di vertice.
L'Asd Castelvecchio Subequo riparte...da Castelvecchio e, in onore dei 50 anni di attività, punta in alto per la prossima stagione agonistica.
Tanti arrivi - dal nuovo allenatore ai nuovi giocatori - insieme alle conferme delle pedine fondamentali per questa squadra sono gli ingredienti per riscattare una stagione un po' in chiaroscuro.
Arriva sulla panchina della squadra subequana Fausto Sarra, giovane allenatore ed esperto portiere con un entusiasmo infinito per questa nuova esperienza. Una carriera di tutto rispetto, quella di Fausto Sarra (in foto), vissuta fra i pali delle squadre della Valle Subequana ed oltre. La sua esperienza come portiere in squadre come Goriano Sicoli, Raiano, Molina è sicuramente un ottimo biglietto da visita per la nuova guida tecnica dell'asd Castelvecchio Subequo. Con lui, il Presidente Gianni Costantini assicura che arriveranno tanti campioni per rilanciare verso la I categoria la squadra. Rimane immutata ed infinita la stima nei confronti di Luciano Di Marcantonio, mister esperto ed affidabile anche nei momenti più difficili della squadra. A lui il più sentito grazie dalla Società e dai giocatori.
Eleonora Falci.
Nessun commento:
Posta un commento