lunedì 26 agosto 2013

Poggio Barisciano-Pacentro '91= 2-1

Coppa Italia di Promozione: Andata del 1° Turno.

Gli aquilani s'impongono di misura.

BARISCIANO - La stagione ufficiale del Poggio Barisciano si apre con una vittoria per due a uno ai danni del Pacentro, ospite nell’andata del primo turno di coppa Italia Promozione nella prima partita ufficiale sul nuovo campo in erba sintetica di Barisciano. I ragazzi del confermatissimo Rainaldi vanno in vantaggio dopo appena sei minuti di gioco. Il primo gol stagionale dei Blaugrana è firmato da Francesco “jack” Di Michele, lesto a ribadire in rete una palla vagante in area. Il Poggio Barisciano sembra poter controllare il match, ma un errore del centrocampo con la squadra sbilanciata in avanti offre al Pacentro un contropiede 4 contro 3, ottimamente finalizzato da Cimaglia (in foto) che quindi al 15esimo riporta il risultato in parità. Il nuovo pareggio dura però solo un quarto d’ora. Al 30esimo minuto Salvato se ne va sulla destra e raggiunto il fondo, quando si accorge che i compagni in area sono coperti, inventa un sinistro a giro che scavalca il portiere insaccandosi nel sette. 2 a 1 per il Poggio Barisciano, che porta il vantaggio fino al 45esimo. Nella ripresa la partita sale di tono agonistico, con un paio di gialli da una parte e dall’altra e altrettante occasioni comunque non realizzate. La gara di andata vede dunque vincitore il Poggio Barisciano, che domenica prossima dovrà difendere il risultato in trasferta a Pacentro. Tratto dal sito http://www.asdpoggiobarisciano.it

Poggio Barisciano: Ciuffetelli, Annunziata, Pietrucci, De Cillis, Di Maolo, Bafile, Cicchetti, Rotili, De Michele, Salvato, Ranauro.
A disposizione: Costantini, Padovani, Battistelli, Centi, Fermo, Masciantonio, D'Innocenzo.
All. Rainaldi.

Pacentro '91: Cianfaglione, Scelli, Intenza, Del Signore (Di Lisio), Tosti, Iacobucci, Vitone, Di Mascio, La Gatta (Bologna), Cimaglia, Vuolo.
A disposizione: Romanelli.
All. Pelini.

Marcatori: 6' pt De Michele, 15' pt Cimaglia, 30' pt Salvato.

Nessun commento: