Serie D.
Il Bojano diserta da gara interna con gli ovidiani.
BOJANO - Tutto come previsto, il Bojano non si e' presentato per la gara interna contro il Sulmona valevole per la 25^ Giornata del Girone F del Campionato di Serie D. Il Sulmona (in foto) incamera tre punti fondamentali per la salvezza mentre il Bojano viene penalizzato di un altro punto in classifica. Alla società molisana era giunto, dalla Lega Nazionale Dilettanti, un sollecito di pagamento di oltre 20mila euro per sanzioni da saldare agli ispettori della Lnd prima dello svolgimento della gara. Inevitabile la rinuncia a scendere sul terreno di gioco contro i biancorossi di Luiso. Con questi tre punti gli ovidiani balzano al 7° posto scavalcando la Jesina e nel prossimo turno ospiteranno il Celano degli ex Bolzan e Fuschi, reduci dal pareggio senza reti contro l'Alma Juventus Fano. Nel dettaglio la distinta presentata dal Sulmona per la gara di Bojano: Bighencomer, Sulli, Di Ciccio, Paolillo, Sorrentino, Graziani, Simeoli, Di Francia, Pezzullo, Fraghi', Scuoch. A disposizione: Scelli, Cavasinni, Pellegrino, Piccirilli, Amedoro, Taliano, De Matteis, Bernardo, Spadari. All. Luiso.
Nessun commento:
Posta un commento