sabato 1 marzo 2014

Il Sulmona in gita a Bojano?

Serie D.

I molisani non scenderanno in campo 

Sulmona – Si profilano i tre punti a tavolino per il Sulmona. Il Bojano domani non dovrebbe scendere in campo nella gara contro i biancorossi di Pasquale Luiso, valida per l’ottava giornata del girone F della Serie D. Alla società molisana è arrivato dalla Lega Nazionale Dilettanti un sollecito di pagamento che ammonterebbe ad oltre 20mila euro per alcune sanzioni da saldare domani agli ispettori della Lnd, pena lo svolgimento regolare della partita. A fronte di questa situazione il presidente del Bojano Domenico Di Conza ha comunicato oggi alla società del Sulmona la decisione di non presentare la squadra in campo. Gli abruzzesi si recheranno ugualmente in terra molisana ma, stando a quel che dovrebbe avvenire, il ritorno a casa sarà immediato. 

(Domenico Verlingieri).

Nessun commento: