martedì 11 marzo 2014

Olympia Cedas Sulmona

Eccoci rientrati !!

SULMONA - Terminata l'esperienza di 15 atleti, nati dal 1999 al 2002, dell'Olympia Cedas Sulmona, presso il centro Tecnico del Milan di Capezzano Pianore (Viareggio). Sotto la supervisione del responsabile Bertelli Marco, coordinato dai tecnici del Milan Elisabet Spina ed Elvira Pitanti, i giovani sulmonesi hanno sostetenuto un allenamento tecnico e successivamente una gara amichevole contro i Giovanissimi (1999/2000) e gli Esordienti (2001/2002) del Capezzano Pianore , societa' che milita nel Campionato Regionale d'Elite Toscano. Buone sono state le capacita' degli atleti dell'Olympia Cedas nello svolgere un lavoro tecnico con metodologie applicate da Societa' professionistiche, nello specifico il Milan. Buone le impressioni tecniche e tattiche che lo staff di Bertelli Marco ha espresso sugli atlei ovidiani tra i quali il Bomber Cicconi ('99), il portiere Barone ('99), il capitano Verrocchi ('99), il talentuoso centrale difensivo Jacopo Puglielli (classe 2000 convocato dal Parma per uno stage per Martedi 11 e Mercoledi 12 Marzo presso il centro sportivo "Stuard" in San Pancrazio (PR), Valerio Coletti oltre agli esordienti Giansante, Puglielli R., Pelino e Zavarella (tutti classe 2001). Atleti seguiti nella stagione in corso dai tecnici Jaochim Spina ed Alessandro Mastrogiuseppe. Soddisfatto dell'esperienza tutto lo staff dell'Olympia Cedas  Sulmona "Siamo contenti di aver iniziato un percorso di collaborazione con societa' professionistiche, di confrontarci e maturare esperienze che arricchiscono il nostro bagaglio tecnico organizzativo e soprattutto di dare la possibilita' ai nostri ragazzi, che si stanno distinguendo nelle varie categorie, di farsi conoscere anche in ambiti professionistici". Prossima tappa Parma Football Club.

Nessun commento: