domenica 14 settembre 2014

Borrello-Sulmona= 5-0

Eccellenza.

Pesante sconfitta esterna per i biancorossi di Oddi.

GUARDIAGRELE - Netto successo per il Borrello di Donato Anzivino (in foto) che, sul neutro di Guardiagrele, rifila cinque reti al Sulmona. Una gara senza storia per la matricola chietina che chiude virtualmente il match nella prima frazione di gioco terminata 3-0 in virtu' delle reti di Traore' (doppietta) ed un calcio di rigore di Di Properzio. Al 4' minuto della ripresa il Borrello cala il poker con un preciso colpo di testa di Scarano, sugli sviluppi di un corner dalla sinistra. Quinta rete un minuto dopo con un tap-in di Di Properzio servito dallo scatenato Traore'. Nel finale il risultato poteva assumere dimensioni piu' ampie, ma la traversa salva per due volte Carosa dalle conclusioni di Valentini e Traore'. Migliori in campo: Traore' (Borrello), Pelusi (Sulmona). Prossimo turno: Capistrello-Borrello; Sulmona-Avezzano.

BORRELLO: Marconato, Rota, Di Federico (26’st Zappacosta), Spoltore, Scarano, Cardone (15’st De Iuliis), Ciampoli, Sassarini, Traorè, Di Properzio, Musto.
A disposizione: Di Giuseppe, Letta, Ligocki.
Allenatore: Donato Anzivino.

SULMONA: Carosa, Pelusi, Del Gizzi, Di Cola (32′ Martelli),  Sulli, Cavasinni, D’Ippolito, Errico  (1′st Di Nino), Cuccurullo (1′st Di Lisio), Fedele, Stella.
A disposizione: Bonanno, Marinucci, Reale, Palmiero.
Allenatore: Emidio Oddi.

Arbitro: Marino de L’Aquila  (Anelli e Lorenza Caporali di Pescara)

Marcatori: 8′pt Traorè, 35’pt Di Properzio su rigore, 40′pt Traorè, 4′st Scarano, 5′st Di Properzio

Note. Pubblico scarso, terreno in buone condizioni. Ammoniti: Cardone, Pelusi, Del Gizzi. Recuperi Pt 1' - St 0'.

Nessun commento: