mercoledì 24 settembre 2014

Miglianico-Sulmona= 3-2

Eccellenza.

I biancorossi cadono in pieno recupero.

MIGLIANICO - Quarta sconfitta consecutiva per il Sulmona che cade di misura a Miuglianico per 3-2. Una sconfitta che lascia l'amaro in bocca agli ovidiani che al 90' avevano acciuffato il pari con Di Nino, entrato alla mezz'ora della ripresa al posto di Del Gizzi. Prima frazione di gioco che termina in parita' con una rete per parte. Vantaggio locale al 17' con Cinquino che concretizza in rete un corner di Serafini. Il Miglianico e' padrone del campo, sfiora il raddoppio ma subisce la rete del pari al 42' quando Reale insacca in rete sul cross dalla destra di Pelusi.
Ad inizio ripresa l'ex Matteo Rossi Finarelli (in foto) riporta il Miglianico in vantaggio con un preciso rasoterra che fulmina Carosa. Petito sciupa a tu per tu con Carosa e Di Nino, approfitta di un disimpegno errato di Flaschi, e pareggia con un tiro dal limite. Sembra fatta per gli ovidiani, ma in pieno recupero e' ancora Cinquino a gonfiare la rete che regala tre punti preziosi ai ragazzi di Tatomir. Migliori in campo: Cinquino (Miglianico); Reale Sulmona.

MIGLIANICO: Nardone, Di Pompeo (36′st Torsellini), Di Nardo, Sichetti, Cinquino, Pomposo, Fiaschi, Serafini, Rossi Finarelli (42′st Miccoli), Petito, Planamente (20′st D’Amore).
A disposizione: Del Bello, Cempi, De Leonardis, Giandonato.
Allenatore: Alessandro Tatomir

SULMONA: Carosa, Sulli, Del Gizzi (27′st Di Nino), Pelusi, Iacovone, Di Francia, D’Ippolito (12′st Stella), Di Michele, Cuccurullo, Fedele (8′st Di Rocco), Reale.
A disposizione: Palmiero, Errico, Di Lisio.
Allenatore: Emidio Oddi.

Arbitro: D’Incecco di Pescara.

Marcatori: 17′pt Cinquino (M), 42′pt Reale (S), 5′st Rossi Finarelli (M), 45′st Di  Nino (S), 47’st Cinquino (M).

Note. Giornata calda, pubblico scarso. Ammoniti Sichetti, Carosa, Reale. Angoli 10-0 per il Miglianico. Recuperi Pt 1' -St 4'.

Nessun commento: