mercoledì 17 settembre 2014

Numeri e curiosita' nel Girone B di Promozione.

VIRTUS ORTONA UNICA A PUNTEGGIO PIENO.
Goriano Sicoli, Lauretum, River '65, Folgore Sambuceto, Val Di Sangro secondo pareggio consecutivo. Castiglione Valfino unica a zero punti.

SULMONA - Tre vittorie interne, una esterna e cinque pareggi nel secondo turno del Girone B di Promozione. Realizzate complessivamente 18 reti (11 interne e 7 esterne). Campionato equilibratissimo in questo avvio di stagione con la sola Virtus Ortona ad aver centrato le due vittorie consecutive con il proprio portiere Fabio Vaccarini (ex Sulmona e Francavilla) che resta imbattuto da 180' minuti. Fermo al palo solo il Castiglione Valfino (con zero reti realizzate e appena due subite), mentre Goriano Sicoli, Lauretum, Val Di Sangro, Folgore Sambuceto e River '65 centrano il secondo pareggio consecutivo. La prima doppietta della stagione e' di Antonio Ventresca (Goriano Sicoli - in foto) nel 2-2 interno contro il Lauretum. Il Bomber biancazzurro comanda ora la classifica dei marcatori insieme ad Antignani (River '65). L'attacco piu' prolifico e' della Valle Del Foro (6 reti realizzate), mentre la peggior difesa e' quella del Fara San Martino con (6 reti subite). Numerose le squadre ancora a secco di vittorie, mentre Virtus Ortona, Castello 2000 e Castiglione Valfino non hanno mai pareggiato. 
Curiosita'. Di Antignani la rete piu' veloce del 2° turno (5' pt nel pareggio per 1-1 tra Penne e River Casale). Secondo pareggio consecutivo per 2-2 per il Goriano Sicoli ed in entrambi i casi le reti sono state realizzate tutte nel primo tempo. Esordio con rete per il Bomber Manuel Sabatini (ex Castel Di Sangro, Pratola Peligna e Torrese) nel pareggio interno per 1-1 contro la Val Di Sangro
Nel dettaglio il Top 11 della seconda giornata ed il prossimo turno che promette scintille con i big match Castello 2000-Passo Cordone ed il derby Lauretum Penne.

Top 11: 1) Vaccarini (V. Ortona), 2) Palanza (Torre Alex), 3) Ponticelli (Goriano Sicoli), 4) Amedoro (Scafa),  5) Caruso (Lauretum), 6) Florindi (Silvi), 7) Ventresca (Goriano Sicoli), 8) Liuzzi (Valle Del Foro), 9) Antignani (River '65), 10) D'Amico (Castello 2000), Farina (Val Di Sangro).
All. Sanguedolce (Virtus Ortona).

Prossimo turno.
Castello 2000-Passo Cordone
Castiglione Valfino-Tre Ville
Fara San Martino-Silvi
Flacco Porto Pe-Goriano Sicoli
Lauretum-Penne
River '65-Valle Del Foro
Torre Alex Cepagatti-Folgore Sambuceto
Val Di Sangro-Scafa
Virtus Ortona-Fossacesia

Nessun commento: