domenica 7 settembre 2014

Sulmona-Alba Adriatica= 0-2

Eccellenza.

SULMONA. L'Alba Adriatica rispetta il pronostico piuttosto scontato della vigilia e passa a Sulmona, incamerando i primi tre punti stagionali. I teramani hanno saputo controllare le folate piuttosto sterili dei padroni di casa, non sudando più di tanto contro un Sulmona ancora lontanissimo dall'essere una squadra pronta per condurre un campionato tranquillo. I biancorossi del tecnico Oddi non potevano però fare di più, al cospetto di un avversario completo nella rosa e avanti nella preparazione di almeno un mese. Solo quattordici gli effettivi a disposizione di Oddi, dato questo più eloquente di ogni altra considerazione su quanto la nuova società guidata da Giovanni Di Girolamo dovrà lavorare in settimana per presentarsi a Borrello con un undici pronto per affrontare dignitosamente il torneo di Eccellenza. L' Alba ha centrato i tre punti con un gol per tempo, fallendo anche un calcio di rigore a metà della prima frazione di gioco con Di Massimo. Di Massetti la prima segnatura, pregevole la sua azione personale, di Rastelli il raddoppio in mischia, complice però la difesa di casa. Sulmona a corto di preparazione, alla fine alcuni elementi biancorossi erano sfiniti, ma nonostante tutto in partita generosamente per buona parte del match, complice anche un'Alba Adriatica sciupona. Il Sulmona è andato vicino al pareggio grazie ad un generoso inizio di secondo tempo con un colpo di testa di Cavasinni ed un tiro del bravo Di Cola, ma l'Alba non ha rischiato più nulla nel prosieguo dell'incontro. (Luca Di Ianni).

SULMONA: Carosa, Del Gizzi, Sulli, Cavasinni, Di Cola, Martelli, D'Ippolito, Pelusi, Di Lisio (1'st Marinucci A.), Cuccurullo E., Di Nino (40'st Marinucci M.).
A disposizione: Bonanno.
Allenatore: Oddi

ALBA ADRIATICA: Masi, Arietti, Tarquini, Belardinelli, Bonaiuti, Scaramazza, Massetti (40'st Emilii), Ianni (27'st Ruscioli), Rastelli (30'st Di Nicola), Di Massimo, Antonacci.
A disposizione: Petrini, Cuomo, Calvaresi, Di Antonio.
Allenatore: Di Serafino

ARBITRO: Romanelli di Lanciano

RETI: 17'pt Massetti, 26'st Rastelli

NOTE: Ammoniti Di Cola, Martelli, Di Lisio, Arietti, Scaramazza e Ianni.

Nessun commento: