domenica 12 ottobre 2014

Sulmona-Francavilla= 0-1

Eccellenza.

Decide il grande ex Fabio Lalli.

SULMONA - Ancora uno stop per il Sulmona che cade al Pallozzi di misura contro un modesto Francavilla. Gli adriatici portano a casa tre punti preziosi capiatlizzando al meglio la rete dell'ex Lalli giunta dopo appena undici minuti di gioco.

Cronaca. Partenza vibrante per gli ovidiani che si rendono pericolosi al 4' minuto con una punizione di Di Francia sventata in angolo da Spacca. All'11' i due ex di turno confezionano il vantaggio ospite: punizione precisa di Bordoni per la testa di Lalli (in foto) che infila Carosa. Al 19' il pallonetto di Campanella si spegne di poco sulla traversa. Un minuto dopo viene allontanato dalla panchina per reiterate proteste il mister biancorosso Emidio Oddi. Una conclusione sul fondo di Milizia ed una rete annullata per fuorigioco (inesistente) a Bordoni sono gli ultimi sussulti della prima frazione di gioco.
Il Sulmona domina l'intera ripresa. Cuccurullo (subentrato a Di Nino) impegna Spacca, sulla respinta si avventa Di Rocco la cui conclusione viene salvata miracolosamente sulla linea dal difensore Giangiacomo. Al 35' perfetto cross di Del Gizzi (subentrato a Pelusi), torre di Di Rocco per l'accorrente Cuccurullo che spreca un rigore in movimento. Il Francavilla guadagna tre punti preziosi per il vertice della classifica, ma il Sulmona avrebbe meritato qualcosa in piu'. Migliori in campo: Cuccurullo (Sulmona); Spacca e Lalli (Francavilla).

SULMONA: Carosa, Sulli, Cavasinni, Pelusi (33′ st Del Gizzi), Di Francia, Iacovone (33′ st Palmiero), D’Ippolito (1′ st. Cuccurullo), Di Cola, Di Rocco, Campanella, Reale  
A disposizione: Bighencomer, Pasquadibisceglie, Errico, Di Michele. 
Allenatore: Oddi

FRANCAVILLA: Spacca, Di Sabatino, Galasso, Milizia, Giangiacomo, Di Girolamo, Bordoni (6′ st. Fiore), Proterra (22′ st  Storsillo), La Selva, Lalli, Ferri (14′ st. Xhaferi) 
A disposizione: Del Rossi, Vitale, De Marco, Luciani. 
Allenatore: Del Grosso

Arbitro: Dell’Arciprete di Vasto

Marcatori: 11’pt Lalli

Note. Giornata di sole, terreno in discrete condizioni. Ammoniti: Pelusi, Reale , Cuccurullo (Sulmona); La Selva, Fiore (Francavilla). Angoli 4-3 per il Francavilla.  Recuperi: pt 1 - st 5'

Nessun commento: