lunedì 27 ottobre 2014

Folgore Sambuceto- Castello 2000= 0-0

Promozione Girone B.

Pareggio esterno per i giallorossi di Troiano (in foto). Espulso Mister Bianchi per proteste al 23' della ripresa.

SAMBUCETO - Pareggio senza reti tra Folgore Sambuceto e Castello 2000 al termine di una gara sostanzialmente equilibrata. Avara di occasioni da rete la prima frazione di gioco. Il primo sussulto e' di Bezpalko con un colpo di testa che si spegne tra le braccia di D'Ettorre. Al 33' la conclusione di D'Amico non impensierisce D'Ettorre che neutralizza a terra. Allo scadere Maraschio di testa chiama al primo intervento l'esperto Cesa. Ad inizio ripresa D'ttorre di Lanciano sorvola su una trattenuta in area su Maraschio. Un minuto dopo Maraschio non trova la porta per questioni di centimetri. All'11' Cesa compie un miracolo su Di Nardo. La Folgore del secondo tempo e' piu' intraprendente, orchestrata dal mediano Calabrese che si rende anche pericoloso con tre conclusioni dalla distanza, tutte fuori dallo specchio della porta. Al 22' il portiere locale D'Ettorre chiude per tre volte consecutive, nella stessa azione, la porta ai giallorossi. Alla mezz'ora il direttore di gara sorvola su un contatto tra Di Fazio (subentrato a Di Nardo), lanciato a rete, e Capitan Uzzeo. E' l'ultimo spunto degno di cronaca di una gara che termina senza reti e mantiene le due compagini appaiate in classifica in zona Play Off con 14 punti. 

FOLGORE SAMBUCETO: D’Ettorre, Corneli, Alfini, Di Martile, Briosci, Silvaggi, Vaccaro (dal 34’ st Fedele), Calabrese (dal 42’ st Fusella), Maraschio, Di Nardo (dal 26’ st Di Fazio).
A disposizione: Cauti, Di Francesco, Di Rito, Moscardino.
Allenatore: Bianchi.

CASTELLO 2000: Cesa, Ferrara, Mapelli, Frascone, Uzzeo, Tartaglia, Iallonardi Marco (dal 14’ st Ibishi), Iacobucci, Pennacchioni, D’Amico, Bezpalko (dal 41’ st Cincione).
A disposizione: Di Nenno, Di Bartolomeo, Iallonardi Serafino, Iallonardi Matteo, Verlingieri. Allenatore: Troiano

Arbitro: Fabio D’Ettorre di Lanciano

Note. Ammoniti: Corneli, Di Martile e Maraschio (Folgore S.); Ferrara (Castello)

Nessun commento: